Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 704€
Data inizio: 10/08/2024
Data fine: 17/08/2024
Orari: Più di 4 ore di pratica al giorno!
Indirizzo: via stazione 116
Città: Zollino
Provincia: Lecce
Nazione: Italia
Regione: Puglia
Stili: Ritiro Yoga

Contatti

Riferimento: francesca maniglio
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Ambra Vallo
Strutture: Agricola Samadhi

50H Rocket Teacher Training

Questo corso intensivo è stato progettato per condividere e analizzare le Rocket Routines, famose in tutto il mondo. Sono fisicamente risveglianti e rilassanti per la mente, con esercitazioni avanzate, routine di base e modifiche per aiutare gli studenti ad approfondire la loro esperienza con le pose avanzate del sistema Ashtanga. Le sessioni di 6 giorni suddividono le routine Rocket 1, 2 e 3.

Imparate i principi della routine Rocket, una serie di posture basate su una modifica della tradizionale serie primaria e intermedia dell’Ashtanga Vinyasa Yoga. Queste routine avanzate sono adatte a tutti i livelli di studenti, grazie al perfetto connubio tra tempo e sequenza. Grazie alle numerose possibilità di modificare le posizioni classiche, i benefici delle posizioni vengono trasmessi in egual misura per rinnovare la vitalità e l’energia.

Questa vibrante routine è chiamata “Rocket” perché “ti porta più velocemente”. Il Rocket è progettato per risvegliare il sistema nervoso e alimentarlo con il prezioso prana di cui ha bisogno, promuovendo al contempo uno spirito di cambiamento e libertà nella pratica.

Le sequenze Rocket ideate da Larry Schultz sono una nuova prospettiva della tradizionale serie Ashtanga Vinyasa. L’Ashtanga Vinyasa ha sei sequenze (primaria, intermedia e avanzata delle serie A, B, C e D) secondo la tradizione ogni postura viene insegnata quando lo studente raggiunge un certo livello di flessibilità e forza per poter entrare nella versione completa dell’asana.

Larry riorganizza la sequenza tradizionale e sviluppa tre diverse routine chiamate Rocket I, II e III. Ognuna di queste routine dinamiche lavorerà su diverse parti del corpo, aprendo le articolazioni principali e i canali delle nadi, permettendo all’energia di fluire liberamente e aiutandovi a rimuovere qualsiasi blocco. Questo processo di pulizia profonda porterà la vostra consapevolezza a uno stato superiore e renderà il vostro corpo flessibile e più forte.

“Siete più forti di quanto pensate di essere” Larry Schultz

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!