Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 13/07/2018
Data fine: 29/07/2018
Orari: 15:30 - 17:30
Indirizzo: Via Scopeti 108
Città: San Casciano Val di Pesa
Provincia: Firenze
Regione: Toscana
Stili: AcroYoga

Contatti

Riferimento: Jacopo Ceccarelli
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Jacopo Ceccarelli, Katia Gargiulo

La prossima estate non perdere l’occasione di diventare insegnante di AcroYoga! Anche quest’anno offriremo un corso in Italia che copre tutti gli aspetti tecnici, filosofici e pratici dell’AcroYoga in un ritiro residenziale di due settimane (200 ore di formazione riconosciuta da CSEN) dedicato a coloro che vogliono diffondere in modo eccellente questa disciplina.
Questo corso avrà un focus particolare sugli aspetti profondi di questa pratica. Nella nostra esperienza e visione dell’AcroYoga è proprio quando lo Yoga accoglie l’Acrobatica che si crea una disciplina divertente, intrigante ma allo stesso tempo profonda e capace di far evolvere l’individuo e la comunità.

Infatti è proprio quando si mantiene un atteggiamento yogico anche progredendo ad alti livelli di pratica che comprendono elementi di acrobatica avanzati che questa disciplina regala tutto il suo potenziale!

Voli alti ma senza fatica, senza indecisioni, in stato di connessione con il partner e soprattutto senza pericoli 🙂

Questo corso nasce per rispondere al desiderio di coloro che, ormai appassionati dall’AcroYoga, desiderano iniziare ad insegnarlo in modo professionale (quindi con una certificazione) conducendo i propri studenti e allievi nell’esperienza dell’AcroYoga evitandogli di perdere tempo con gli errori comuni (che tutti gli autodidatti inevitabilmente fanno all’inizio) e offrendo una didattica ben strutturata e coinvolgente che trasmette da subito la passione per la pratica e mantiene lo spirito yogico che spesso si tende a perdere giocando con l’acrobatica.

Abbiamo infatti strutturato questo corso affinchè possa fornire tutti gli strumenti necessari ad insegnare da subito l’impostazione giusta, ovvero il modo di praticare AcroYoga che ti permette di non fare fatica, di non farti male e di ottenere il massimo beneficio dalle posizioni e dalle sequenze.

Ovviamente alcuni prerequisiti fondamentali sono necessari per seguire il corso con successo ma continuando a leggere scoprirai che sono tutti alla tua portata e probabilmente molti li hai già!

“Non importa quanto in alto vai… importa quanto profondamente lo fai!”

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!