
Contatti
Nell’incantevole bellezza dell’Alta Valle del Tevere, una rigenerante immersione nella natura e nella pratica dello yoga presso Yoga Vidya Ashram, la casa della conoscenza dello yoga.
L’ashram è un posto tranquillo e silenzioso in cui la vita si svolge seguendo i ritmi della natura, i rituali della tradizione yoga, le regole indicate dal maestro che qui risiede. Un’occasione per imparare a vivere lo yoga nella quotidianità e per conoscere le pratiche degli antichi testi filosofici.
Durante questo incontro verranno approfondite alcune tecniche utili per prepararsi all’inverno:
– Verranno effettuate delle pratiche di asana che permettono di mobilizzare in modo efficace un corpo irrigidito dalle posture scorrette e dai mali di stagione;
– Gli esercizi di pranayama saranno mirati alla preparazione delle vie respiratorie per l’inverno;
– Si approfondiranno le tecniche di rilassamento e di concentrazione per un lavoro introspettivo che durante il periodo invernale è favorito.
Quota di partecipazione 240€
Pensione completa
Sessioni quotidiane di yoga e meditazione
Tempo libero
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!