Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 05/02/2016
Orari: Orario MasterClass: 19.00 - 22.00
Indirizzo: Via Strada Grande, 42
Città: SAN DAMASO
Provincia: Modena
Regione: Emilia Romagna
Stili: Anukalana Yoga

Contatti

Riferimento: Silvia
Telefono: 338.9248418
Insegnanti: Insegnante Non Specificato

In questo incontro ci dedicheremo al radicamento : Impareremo delle transizioni fluide per entrare in posizioni estremamente benefiche per ristabilire il nostro contatto con la terra.

Una Masterclass è una lezione speciale dove puoi apprendere dettagli e principi sulla pratica dello Yoga e in particolare qui esploreremo acluni degli aspetti fondamentali dell’approccio integrato di Anukalana

Focalizzandoci su alcuni aspetti legati ai fattori intrinsechi del Muladhara Chakra studieremo i movimenti che portano questo centro a funzionare bene. Le posizioni che ci permettono di fare questo sono quelle che ci permettono di intensificare il nostro contatto con la terra e sfruttare la gravità, e approcciandole con le tecniche di Anukalana Yoga sentirai un risultato interessnte da subito.

Abbiamo scelto questo tema in quanto perchè radicarsi significa essere in grado di portare concretezza nella propria vita, qualità indispensabile per chi vuole seguire un percorso evolutivo.

Grazie alla pratica di Anukalana potrai sentire il tuo corpo in un modo molto profondo e comprendere come certi meccanismi facilitino l’apertura delle articolazioni in modo sicuro, piacevole e veloce portando anche sul piano mentale una sensazione di leggerezza e apertura.

Anukalana Yoga sta restituendo il benessere a molte persone che praticandolo riscoprono i principi dello Yoga tradizionale attraverso un modo di muoversi e allungarsi che rispetta la natura del corpo aprendolo con grazie ed eleganza.

Questa è un’ottima occasione per impararne i principi fondamentali e approfondire molti concetti attraverso una masterclass divertente e adatta a tutti.

Cosa imparerai:
Principi fondamentali della pratica di Anukalana Yoga
A conoscere l’anatomia del piede.
A contattare consapevolmente la terra
Come sfruttare la muscolatura del corpo per radicarsi
Una sequenza per radicarsi
A chi è rivolto:
Questo incontro è rivolto a tutti coloro che praticano o vogliono iniziare a praticare lo Yoga. Trattandosi di un incontro di approfondimento è un’ottima occasione per comprendere i principi dello Yoga e affrontarlo in modo naturale e sicuro.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!