
Contatti
L’esperienza dei Ritiri di It’s Yoga è pensata per persone di ogni età, di ogni genere e ogni cultura. Pensiamo che tutti si meritino un momento da dedicare a se stessi per riequilibrare il contatto tra il proprio insegnante interiore e il proprio critico interiore.
Dal 19 al 24 settembre 2016 ci ritiriamo nella bellissima isola di Favignana, arcipelago delle Egadi, Sicilia per una full immersion di 6 giorni di yoga e di natura presso il Nido del Pellegrino http://nidodelpellegrino.it/
Struttura delle giornate
Mattina:
9,00 risveglio e pratica sulle pedane davanti al mare mediterraneo per un dolce risveglio in contatto con la natura
10.30 tipica colazione italiana, caffe’, dolci e frutta nel giardino del residence con la sua splendida vista sul mare e isola di Marettimo
Pomeriggio:
da trascorrere liberamente con tante belle idee e sorprese per scoprire le bellezze dell’isola di Favignana. Facilmente e’ possibile raggiungere le spiagge con la bicicletta, rimanere a riposare e rilassarsi al residence nella sua spiaggia privata che si affaccia su una delle Aree Marine Protette del Mediterraneo, e’ possibile organizzare immersioni con la vicina scuola di Diving, visite alle antiche cave di tufo con cui furono costruite le belle case siciliane, giri in barca a vela o di pesca turismo.
Sera:
18.30 un pratica più dinamica e intensa di Rocket mix- Yoga dinamico (un Ashtanga modificato che mescola prima e seconda serie molto divertente, per maggiori info puoi vedere il nostro sito www.itsyogafirenze.it).
20.30 Cena di gruppo.
I prezzi variano a seconda delle necessità e comprendono alloggio, colazione, yoga. I pranzi e le cene sono a libera scelta, spesso cuciniamo tutti insieme e dividiamo le spese.
“Il viaggio inizia con una passeggiata e meditazione sul Monte Previto, verso una luce che si colora d’azzurro e blu intenso, l’infinito del mare, l’unione della terra e il cielo.
Una voce dolce e soave ci invita all’ introspezione, inspirando inizia la pratica yogica, energica e di potenza. La conduzione è armoniosa, leggera, perfetta, trascendentale, dandoti la forza per continuare e magicamente il corpo si evolve e tutto è possibile…
Il cuore si apre. Già mi mancate… ed è un ringraziamento speciale di pancia e di cuore a Mara ed a tutti i compagni di viaggio, un ringraziamento alla magia dell’isola di Favignana, alla Sicilia, all’Italia, al Mondo, all’Universo – siamo un tutt’uno sempre. Vi voglio bene”
Elisa, Modena
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!