Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 1192€
Data inizio: 07/09/2024
Data fine: 14/09/2024
Orari: Più di 4 ore di pratica al giorno!
Indirizzo: via stazione 116
Città: Zollino
Provincia: Lecce
Nazione: Italia
Regione: Puglia
Stili: Ashtanga yoga

Contatti

Riferimento: francesca maniglio
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Laruga Glaser
Strutture: Agricola Samadhi

Ashtanga Yoga Retreat | Laruga Glaser

“Immergetevi nel cuore e nell’anima della pratica dell’Ashtanga yoga sotto la guida ispiratrice di Laruga Glaser. Il ritiro sarà un programma completo ed esaustivo che offrirà basi fondamentali e tecniche progressive per maturare nella pratica. L’obiettivo è che tutti i partecipanti traggano beneficio dal ritiro, così come dopo il ritiro, guidando ogni praticante verso il cuore del proprio potenziale e piantando semi che continueranno a crescere.

Ogni mattina sarà dedicata alla pratica del Mysore, ad eccezione della classe di Led nei giorni stabiliti. I nuovi studenti principianti saranno seguiti attentamente, soprattutto nelle prime fasi del ritiro, per acquisire maggiore fiducia nella pratica autonoma sotto la guida di David Fredriksson durante la seconda settimana. Gli studenti esperti riceveranno un sostegno completo per sviluppare la forza e approfondire la pratica esistente lavorando su aspetti impegnativi delle sequenze.

La maggior parte dei workshop pomeridiani sarà incentrata sugli elementi fondamentali della metodologia Ashtanga: imparare ad armonizzare quelle che sembrano forze opposte e creare connessioni più profonde all’interno attraverso la manifestazione esterna delle asana. Bilanceremo sia la parte pratica che quella teorica, prendendoci del tempo per discutere le intuizioni filosofiche che emergono nella nostra esperienza, comprendendo cosa significhi vivere e, cosa più importante, incarnare lo yoga quotidianamente”.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!