Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 05/02/2017
Orari: 17:30
Indirizzo: PIAZZA MEDAGLIE D'ORO 9/B
Città: ANCONA
Provincia: Ancona
Regione: Marche
Stili: Meditazione

Contatti

Riferimento: ALESSANDRA LATINI
Telefono: mostra numero

Il bagno di suono è un’esperienza unica e ogni volta differente, un percorso meditativo sonoro attraverso il quale ognuno ha l’opportunità di abbandonarsi al potere terapeutico delle vibrazioni sonore.
Attraverso una successione specifica di suoni si viene accompagnati dentro di se, a contatto con la propria essenza.
I vari suoni utilizzati apriranno porte di connessione con se stessi e il tutto, riportando ad un’Armonica connessione con l’Uno che Siamo.

Il gong è uno strumento dal grande potere energetico e di trasformazione sul piano simbolico rappresenta l’Infinito, il GRANDE MISTERO e rappresenta un ponte tra le diverse dimensioni.

Perchè il suono attiva negli esseri umani processi estremamente profondi?

Il suono è antecedente la comparsa dell’essere umano, ed ha quindi accompagnato tutto il suo processo evolutivo; il suono è registrato nel DNA, nella memoria ancestrale di tutti gli esseri umani. Viene percepito non solo a livello uditivo, ma anche tattile e sensoriale, viene percepito con tutto il corpo ed anche con i sensi piu’ sottili.

Il suono è un linguaggio universale che parla a tutti gli esseri viventi (anche del regno animale e vegetale). Oltre il linguaggio, oltre la parola, attraverso il suono viaggiano informazioni multilivello, su dimensioni energetiche piu’ o meno sottili. Ed è anche per questa ragione che il suono arriva a stimolare cosi in profondità: attiva ed interagisce direttamente con il cervello rettiliano, oltre che con tutto il resto del corpo, su tutti i piani energetici, piu’ e meno sottili.

Tutto cio’ che compone la realtà vibra a frequenze piu’ o meno veloci. Anche oggetti inanimati e densi come le pietre appaiono materia solida , ma di fatto sono forme di energia che vibrano a frequenze molto lente. Dall’altro lato dello spettro, la luce vibra a frequenze altissime e sottili. Insomma, tutto nelll’Universo è energia in vibrazione. Possiamo dire quindi che se tutto vibra tutto è musica e che l’Universo è una grande orchestra, in cui tutte le sue parti hanno un suono particolare, una frequenza specifica, anche se al nostro orecchio sono udibili soltanto un numero limitato di frequenze. Siamo immersi in un Universo di vibrazioni e noi stessi siamo vibrazioni Siamo musica e l’Universo è la grande sinfonia in cui siamo immersi.

La vibrazione sonora è l’essenza della natura manifesta!

“Chi conosce i segreti del Suono conosce il mistero dell’Universo!”
Hazrat Hinayat Khan

339 4888444 Alessandra Latini

www.yogaeayurveda.it

PRENOTANDO ENTRO LUNEDI 30 GENNAIO IL CONTRIBUTO E’ DI 20 EURO, DOPO TALE DATA DI 27 EURO.

Conducono l’ esperienza Andrea Tosi e Alessandra Latini

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!

Non puoi lasciare più di un feedback.