Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 18/01/2019
Orari: 20:30
Indirizzo: Piazza europa 4
Città: Grantorto
Provincia: Padova
Nazione: Italia
Regione: Veneto
Stili: Massaggi

Contatti

Riferimento: Rodolfo
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Rodolfo Favaro
Strutture: Progetto Danza A.S.D.

Il suono puro delle Campane Tibetane, il profumo dell’incenso che seduce subito i sensi, attraversando lo spirito e l’ambiente caldo e rilassante, instaura un clima di ascolto profondo, aumentando la nostra concentrazione in una maggiore ricettività.
Il Bagno Sonoro Armonico con Campane Tibetane si svolge in gruppo, stando seduti o stesi attorno a questi magnifici strumenti e godere dei Suoni e delle Vibrazioni che vengono prodotti da essi. La pratica inizierà con il pranayama, meditazione e con esercizi per ridurre il suono che la nostra mente percepisce durante il silenzio, per prepararci all’ascolto vibrazionale delle campane tibetane e altri strumenti evocativi.
Il suono aiuta a ricontattare la nostra essenziale dimensione vibrazionale, risvegliandone la consapevolezza interiore e favorendone il rilassamento, aiuta a ristabilire le frequenze corporee naturali liberando energia e forza creativa.
Ogni cellula del corpo viene posta dolcemente in vibrazione, favorendo il riequilibrio di tutto l’organismo con la possibilità di lasciare andare tensioni, emozioni e blocchi interiori.
Cosa portare:
Curiosità e voglia di scoprire qualcosa di nuovo di se stessi.
Una coperta e un materassino (se non ce l’hai, qui ce ne sono di disponibili), vestiti comodi e calzettoni per poter stare senza scarpe.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!