Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 05/10/2018
Data fine: 07/10/2018
Orari: dalle 20.00 di venerdì 5 ottobre alle 12.00 di domenica 7 ottobre
Indirizzo: via per Villavetro 46
Città: Gargnano
Provincia: Brescia
Regione: Lombardia
Stili: Yoga e benessere

Contatti

Riferimento: Sonia Pippinato
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Sonia Pippinato

Balsamic Moon Yoga Retreat

La luna balsamica caratterizza quella manciata di giorni, in genere due, che precedono la luna nuova. È il momento migliore per prendersi una pausa, trattarsi bene, per vivere dolcemente, per lasciare andare (ciò che non ci garba) e trattanere (quello che vogliamo mantenere con noi). Durante questo week end potrai abbandonarti a pratiche di yoga, meditazione e meditazione dinamica, in armonia con i ritmi della natura: l’autunno è iniziato da pochissimo e il corpo si sta svestendo dal calore e dall’energia estiva. Per assecondare questo periodo di transizione in cui gli organi di eliminazione effettuano un plus lavoro, concediti una pausa durante questi giorni di luna balsamica; lo yoga, la meditazione, il relax e le sapienti mani della cuoca vegetariana faranno il resto. Sarai coccolato con una pratica yoga rigenerante e detossificante, una cucina veg purificante e un panorama mozzafiato: saremo ospiti del Pelacà Resort, struttura immersa nel verde e nella tranquillità di un uliveto, con vista lago, situato sulla sponda bresciana del lago di Garda a Villavetro, frazione del comune di Gargnano.

Il programma prevede l’arrivo nella serata di venerdì, cena di benvenuto e meditazione. Sabato inizieremo la giornata con una lunga pratica di meditazione seguita da un yoga flow rigenerante, a seguire un ricco brunch veg. La giornata è libera, nel tardo pomeriggio ci ritroveremo per una pratica di meditazione dinamica kundalini e yoga nidra. Seguirà la cena e una meditazione serale prima della buona notte. Domenica mattina vi aspetto in shala per una meditazione e una pratica flow di risveglio, seguirà il brunch e infine ci saluteremo.

Il costo è di 250,00 euro (entro il 16 settembre, dal 17 il costo pieno è di 280,00 euro) e comprende i due pernottamenti, i pasti, il buffet di tisane e snack sempre disponibili, le 4 lezioni yoga e le due meditazioni serali. Maggiori info >> https://yoga-lovers.it/2018/08/20/balsamic-moon-yoga-retreat/

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!