Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 30/07/2016
Data fine: 06/08/2016
Orari: 15:00
Indirizzo: via stazione 116
Città: zollino
Provincia: Lecce
Regione: Puglia
Stili: Ashtanga yoga

Contatti

Riferimento: Giorgia Scordari
Insegnanti: Insegnante Non Specificato

Le persone si concentrano sulla pulizia esteriore del corpo,
tralasciando quella interiore.
Le classi di Balu e Lena ti aiutano a purificare sia il corpo che gli organi interni,
donando felicità e salute!
Balu BIO
Il viaggio di Balu con lo yoga ha inizio 13 anni fa quando suo padre, Rajendra Thevar lo introduce al suo mentore, Swami Kuttiyandda. Dopo 4 anni di pratica sotto la supervisione di Swami Kuttiyand, diventa suo assistente. Dopo 3 anni come assistente, si reca a Himachal, nell’India del Nord, per approfondire gli studi, la pratica e l’insegnamento per oltre 3 anni.
Il suo viaggio continua a Varanasi, Rishikesh e per diversi anni in Mysore, dove continua a insegnare e frequentare le lezioni. Nel 2009 apre la sua Shala, Sadhana Yoga Shala ad Arambol Goa. Balu continua a viaggiare in India per insegnare e praticare e viaggia regolarmente fuori dall’India per condurre corsi e workshop.
Balu crede che il nostro corpo è un dono e un veicolo che usiamo per il nostro viaggio in questa vita. Questo viaggio offre l’opportunità di diventare una persona migliore e quindi trovare il nostro vero sé.
Lèna BIO
Nel 2003, mentre preparava il suo Master in Sport e Wellness a Tolosa (Francia del Sud), Léna scopre l’Ashtanga Yoga con uno dei primi studenti di Pattabhi Jois, Serge Fonteneau, un insegnante di yoga in Ariege. Questo decisivo incontro ha portato Léna sulla strada dell’ Ashtanga Yoga. Dopo anni di formazione intensiva con Serge, parte per Mysore per seguire una formazione Sheshadri di 2 mesi presso il “Mysore Mandala Yoga Shala” nel 2007. Al suo ritorno, Léna inizia ad insegnare yoga ad Ariege e continua ad ampliare la sua conoscenza della pratica con altri insegnanti.
Nel 2009 scopre l’Acroyoga, un mix giocoso di acrobazie, yoga e massaggi thai, in sintonia con la sua natura semplice e generosa.
Ha seguito il corso di formazione per insegnante di Acroyoga a Barcellona lo scorso anno ed è ormai una maestra di Acroyoga a tutti gli effetti.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!