Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 1€
Data inizio: 23/06/2023
Data fine: 25/06/2023
Orari: 8-24
Indirizzo: Villa Vrindavana - Via Scopeti, 106/108
Città: San Casciano in Val di Pesa
Provincia: Firenze
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Stili: AcroYoga, Aerial Yoga, Anukalana Yoga, Ayurveda, Bakti Yoga, Campane Tibetane, Crescita Personale, Hatha yoga, Kriya Yoga, Massaggi, Meditazione, Mindfulness, Pranayama, Raja yoga, Tantra Yoga, Vacanza Yoga, Viaggi Yoga, Week end Yoga, Workshop Yoga, Yin Yoga, Yoga e benessere, Yoga Festival, Yoga Nidra

Contatti

Riferimento: Jacopo Ceccarelli
Telefono: mostra numero
Whatsapp: 39339 640 04 58

Dal 23 al 25 giugno torna il Bhakti Festival!
Tre giorni di Yoga, Musica e Meditazione tra le colline della Toscana, nella splendida cornice di Villa Vrindavana, alle porte di Firenze.


Il Bhakti Festival è un evento che si tiene ogni anno in Toscana per raccogliere aiuti da destinare in Asia ai meno fortunati, come i bimbi dell’orfanotrofio di Baan Unrak in Thailandia e di Food for Life Vrindavan.


Si tratta di un evento realizzato nello spirito del Karma Yoga: tutti gli organizzatori, artisti e insegnanti offrono la loro energia gratuitamente.


È organizzato interamente da volontari, che nello spirito del Karma Yoga dedicano tempo ed energia per raccogliere fondi a sostegno dei progetti di volontariato e utilità sociale.
L’ingresso al festival è libero e aperto a tutti. I seminari, gli eventi, le conferenze e i concerti sono accessibili con un contributo. Anche in questa edizione del Bhakti Festival vedremo la collaborazione di tanti insegnanti di vari stili di yoga che contribuiranno a rendere unici questi tre giorni insieme, oltre a esperti di discipline olistiche, digitopressione, Shiatsu, Ayurveda, conferenze sullo Yoga e la Spiritualità, e molto altro ancora!

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!