Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 27/01/2019
Orari: dalle 15:00 alle 18:00
Indirizzo: Piazza Asmara
Città: Torino
Provincia: Torino
Nazione: Italia
Regione: Piemonte
Stili: Campane Tibetane

Contatti

Riferimento: Luca Saini e Cristina Busso
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Luca Saini
Strutture: Privata

CACAO CEREMONY + Sound Healing – HATISUARA

Un mito Maya indigeno ci dice che ogni volta che l’equilibrio tra l’uomo e la natura viene minacciato, Lo Spirito del Cacao viene dalla foresta per aprire i cuori delle persone e riportare il pianeta in uno stato di armonia.
DOMENICA 27 GENNAIO ci riuniremo per celebrare Lo Spirito del Cacao con un Sound Healing tutto dedicato al potere dell’apertura del cuore.
Con noi, un ingrediente speciale che in questi ultimi cinque anni abbiamo imparato ad apprezzare e conoscere durante le Cerimonie del Cacao a Bali. La Theobroma Cacao, la pianta del cacao, la madre del cioccolato.
Lo Spirito del Cacao, spesso indicato come Medicina Arcobaleno o Medicina dell’Anima, è un custode antico della saggezza della Terra. Con le sue vibrazioni gentili e amorevoli, favorisce il rilascio delle emozioni e l’apertura
del nostro cuore all’amore incondizionato.

Quando il Cacao viene vissuto in un contesto cerimoniale, può rappresentare una guida potente per esperienze personali di trasformazione e cura di sé. Berremo dunque una o più tazze di Cacao (100% cacao crudo, biologico, lavorato a mano) arricchito da una ricetta di spezie e fave di cacao. Il tutto dinamizzato dal suono degli strumenti armonici che via via, ci accompagneranno in una profonda avventura sonora.

Un caleidoscopio di suoni, colori e suggestioni di mondi vicini e lontani. Una profonda e rilassante meditazione che ci aiuterà a contattare il nostro mondo interiore.

La sessione di Sound Healing si servirà di questi strumenti:
Gongs – Campane armoniche – Campane Tubolari – Shruti Box – Wind Wand – Diapason- Koshi – Ocean Drum – Shamanic Drum – Balinese Bell – Shakes and Rattles – Balinese Flutes

Ad impreziosire questa esperienza, il suggestivo e accogliente spazio che ci ospiterà: una YURTA Mongola – La Yurta sulla Collina, sita ai piedi della collina torinese, nei pressi di Piazza Asmara.

Si consiglia di portare con sé un tappetino da ginnastica/yoga/campeggio, un plaid o coperta leggera ed eventualmente un piccolo cuscino da posizionare sotto la nuca o la testa. E’ consigliata una mascherina o una benda per oscurare la visione. Indossare abbigliamento comodo.

Data e orario: Domenica 27 GENNAIO:
– dalle 15 alle 18 (check in 14,45)
Quota di partecipazione: 35€

Presso: La Yurta sulla collina. Punto di incontro in Piazza Asmara a Torino

Vista la peculiarità dello spazio i posti sono limitati, per aderire è necessario prenotarsi inviando una email a: hatisuarasound@gmail.com o tramite cell. al numero: 338.9332214

Per informazioni e iscrizioni: hatisuarasound@gmail.com +338.9332214

Links utili:
Pagina Facebook di HATISUARA:
https://www.facebook.com/HatiSoundHealing/

Canale YouTube di HATISUARA:
https://www.youtube.com/channel/UC2meoBeKuGYBzVUuVQPEWZQ

https://www.facebook.com/Yurtatorino/ – La Yurta sulla Collina

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!