Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 230€
Data inizio: 30/12/2022
Data fine: 01/01/2003
Orari: primo giorno: inizio ore 10 Giorni a seguire: ore 8-19 (31-12: ore piccole) Ultimo giorno 10-17
Indirizzo: Via Valtieri 31
Città: ACQUAPENDENTE
Provincia: Viterbo
Nazione: Italia
Regione: Lazio
Stili: Ritiro Yoga Capodanno, Yoga della risata, Yoga e benessere, Yoga Walking

Contatti

Riferimento: Maurizio
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Maurizio Tedeschi, Gerri Marchese (supervis.)

Capodanno con Yoga, DANZE RITUALI, PNEI, WELLNESS & MASSAGE in VALDORCIA e ACQUAPENDENTE

Il piacere di Tornare a Danzare, lasciarsi andare nelle danze sfrenate e gioiose delle ritualità tribali, ma seguendo un percorso ben preciso: quello dei Chakra.

E quindi l’inossidabile Yogafun Dance, creato da Gerri Marchese e Paola Bonetti nel 2004 e basato sulle Danze rituali e tribali di varie parti del mondo e di varie epoche. Con musica dal vivo e non. Campane, Gong ed altre strumentazioni atte a creare le giuste vibrazioni… di Leggerezza e sana Estasi, ovvero basata sulla Consapevolezza e sulla complicità. Nel rigore salutare e salutista dell’approccio alieno da qualsiasi ricorso a sostanze esterne, alcol compreso..

Saremo in questo anzi piuttosto rigidi. Il nostro sentiero passa da una visione Salutare e Salutista . Anzi un autentico Detox.

Un ritiro per disintossicarsi e lanciarsi nelle Danze e nell’Espressione Corporea (non serve saper danzare, ma solo lasciarsi andare nell’esperienza del movimento e del ritmo musicale).

Un divertimento estremo e un pò pazzo.. Laughter Yoga, lo Yoga della Risata ( enon della Caciara 🙂 ci aiuterà moltissimo…con incursioni nell’espressione corporea e nel teatro-danza… Per accogliere il nuovo anno in allegrìa e Consapevolezza…ma senza eccessi alimentari, tantomeno alcolici o di chimica di alcun tipo….
solo Endorfine autoprodotte, Oppioidi Endogeni e Serotonina a go go…autoprodotte …come insegna la PNEI… regolazione ed armonizzazione dell’asse dello Stress

. Alimentazione Vegana con gusto… ma senza fondamentalismi.. e tuttavia .. non brinderemo certo con l’aranciata…

Nel riequilibrio del rapporto Corpo-Mente-Spiritualità. Utilizzando anche l’ArteTerapia e la Mindfulness Visual Art. Il tutto con leggerezza ma senza banalizzare aspetti davvero fondamentale per il proprio Benessere ed il personale Spazio Interiore.

Anche il cibo sarà particolarmente curato, prevedendo sia menu tradizionali che vegetariani e soprattutto menu vegano ben fatto e molto gustoso (oltrechè sano). Con prodotti Bio e KM 0

Per altre info contattateci ma presto… 🙂

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!