
Contatti
È un ritiro di quattro giorni in cui approfondire l’auto conoscenza e ricaricarti davvero a fondo.
Con canto di mantra, kirtan, danza, tecniche di meditazione attive e i fondamentali del Bhakti e del Mantra Yoga, potrai avere una visione completa dello yoga nel suo aspetto più spirituale. E sperimentare in vari modi gli effetti del canto di mantra e l’immersione in vibrazioni spirituali.
Sarà anche un’occasione per un passaggio significativo e gioioso all’anno Nuovo, insieme ad altri amici sul cammino.
La splendida location in Val Masino, a un’ora e mezza da Milano, è raggiungibile anche in treno.
ARRIVI: pomeriggio del 29 DICEMBRE fra le 16 e le 17.30.
INIZIO RITIRO: ore 18.
FINE RITIRO: 1 gennaio verso le 16
POSSIBILITA’ +2 GENNAIO 2019: si può estendere il ritiro di un giorno, con programma speciale. Fine ritiro alle 16.00 del 2 Gennaio.
CHI SONO GLI INSEGNANTI
Nitya & Ninad diffondono con passione la pratica del kirtan e del bhakti yoga, il sentiero che porta alla Realizzazione attraverso gli insegnamenti del Sanatana Dharma e il canto di mantra. Da anni propongono in workshop e ritiri un originale percorso di auto conoscenza e trasformazione che include il canto dei nomi divini, l’autoindagine, la meditazione e lo yoga. Il loro percorso personale include Counseling, terapie gestaltiche e Somatic Experience del dottor Peter Levine, e il cuore del lavoro che propongono viene dall’incontro con i loro Maestri di riferimento: Osho, Sri Ramana Maharshi, Swami Satchidananda, Sri Anandamayi Ma e Haidakhan Baba Ji.
La proposta di Nitya & Ninad è apprezzata negli Stati Uniti- all’Integral Yoga Institute e al Jivamukti Yoga Center di New York- in India, Germania, Belgio, Svizzera, Grecia, Estonia, Danimarca e Italia.
Gurudev è il loro quarto disco di studio.
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!