Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 17/09/2016
Data fine: 24/09/2016
Orari: 15:00
Indirizzo: via stazione 116
Città: zollino
Provincia: Lecce
Regione: Puglia
Stili: Ashtanga yoga

Contatti

Riferimento: Giorgia Scordari
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Insegnante Non Specificato

Una full immersion di una settimana nell’ashtanga yoga
guidati congiuntamente da due insegnanti autorizzate KPJAYI,
Sessioni mattutine di Mysore tradizionale saranno integrate
da workshop pomeridiani informali e confronti sulla disciplina.
Unitevi a noi per una settimana rigenerante e piena di divertimento!
CATHY BIO
Cathy ha iniziato a frequentare corsi di yoga nel 1999. Anche se inizialmente interessata a varie forme, è sempre stata attratta dalla forza, dal flusso e dalla disciplina del sistema ashtanga.
Un viaggio a Yoga Plus Creta 2002 è stato il punto d’avvio per la pratica quotidiana di Mysore (pur non essendo una persona mattiniera!), inizialmente appreso con Alexander Medin, più tardi con HamishHendry all’ Ashtanga Yoga di Londra.
Nel 2008 ha fatto il suo primo viaggio a La Krishna Pattabhi Jois Ashtanga Yoga Institute a Mysore, in India. Da allora è ritornata regolarmente per lunghi periodi di studio con il suo insegnante R. Sharath Jois e nel 2014 ha ricevuto il livello 2 di autorizzazione ad insegnare le serie prima ed intermedia.
Cathy ora gestisce solo la pratica quotidiana del programma Mysore di Glasgow. La sua passione è per la pratica di ashtanga come è insegnata da Shri K Pattabhi Jois e dalla sua famiglia a Mysore. Lei si sforza d’insegnare, condividere e trasmettere questo metodo agli altri come le è stato insegnato in un modo accessibile, amichevole e compassionevole.
LAUREN BIO
Lauren è stata un’allieva di Hamish Hendry dal 2007 e lo ha assistito in Ashtanga Yoga Londra dal 2011. Nel 2010 ha fatto il suo primo viaggio a Mysore per studiare con R.Sharath Jois presso l’Istituto Sri K Pattabhi Jois Ashtanga Yoga(KPJAYI) e da allora è tornata ogni anno per ulteriori studi.
Lauren ha ricevuto l’autorizzazione ad insegnare il sistema da Sharath nel 2013 e ha avuto la fortuna di assisterlo nel suo più recente viaggio a Mysore. Lauren ha completato una formazione degli insegnanti Yoga Alliance di 500 ore con Melanie Cooper nel 2011 ed è anche una terapista Yoga qualificata, ottenendo la sua qualificazione allo Yoga Campus.
Il suo insegnamento segue la direttiva che ha ricevuto dai suoi insegnanti Sharath Jois e Hamish Hendry. Si dedica alla creazione di uno spazio di sicuro e compassionevole all’interno della sala di Mysore in modo che gli studenti possano sperimentare la trasformazione derivante dalla sua pratica quotidiana.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!