Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 20/10/2018
Data fine: 06/07/2019
Orari: 09:00 - 19:00
Indirizzo: Via Luigi Gaetano Marini 45
Città: Roma
Provincia: Roma
Regione: Lazio
Stili: Hatha yoga

Contatti

Riferimento: Raul Pilotti
Telefono: 351 8055599
Insegnanti: Raul Pilotti, Andrea Pantaleone, Giovanna Lucianelli, Daniele Liguoro

Vuoi diventare un istruttore di Yoga esperto e certificato in soli 10 week end, 1 al mese? – Impossibile! – Noi cercheremo comunque di fare del nostro meglio per aiutarti.
Nel corso di formazione Siddhanath Yoga gli insegnamenti sono rivolti a chi ha il desiderio sincero di diventare insegnante di Yoga ma anche a chi semplicemente voglia migliorare la propria pratica personale e addentrarsi nel cammino più profondo dello Yoga. La pratica del Siddhanath Yoga unisce i benefici classici dell’Hatha Yoga tradizionale con quelli derivanti dalla pratica delle tecniche dell’Hamsa Surya di Yogiraj Siddhanath e dall’utilizzo del suono e della vibrazione, Nada-Anusandhan.
Partendo da un approccio scientifico ed occidentale conduce allo studio del Raja Yoga e all’essenza profonda ed orientale dello Yoga. La pratica del Siddhanath Yoga consente di beneficiare dei classici e basilari effetti dell’ Hatha Yoga, come l’equilibrio psico-fisico, e di raggiungere una maggiore consapevolezza dei nostri processi vitali, fisiologici e, più in generale, del nostro corpo in ogni sua parte, per preparare lo studente a più elevate forme di meditazione e giungere allo scopo vero ed ultimo dello yoga, l’unione.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!