Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 200€
Data inizio: 30/09/2022
Data fine: 02/07/2023
Orari: dalle ore 7:30 alle ore 18:30
Indirizzo: Via Borgonuovo, 6/a
Città: Bologna
Provincia: Bologna
Nazione: Italia
Regione: Emilia Romagna
Stili: Formazione Insegnanti Yoga

Contatti

Riferimento: Daniele Yogindra Cavallini
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Daniele Cavallini, Teresa Intonato, Chaitanya Nitai, Hari Pryia Devi Dasi, Nicolò Cristofori, Alessia Ronge
Strutture: Isvara Yoga Studio Bologna

Corso Formazione Insegnanti Yoga 2022/23

Formazione Istruttori Yoga riconosciuti C.S.E.N. Italia e Yoga Alliance International

La Scuola Bhakti Vinyasa di Bologna (Yoga Īśvara Studio) rappresenta un polo internazionale di formazione, promozione, diffusione e pratica dello Yoga. Attraverso questo percorso di formazione per istruttori esprimiamo il desiderio di condividere un sistema comprovato, con la volontà di trasmettere lo Yoga della tradizione mantenendone la purezza nel tempo moderno.

La qualità della proposta formativa è consolidata da una maturata esperienza di oltre un ventennio di attività e dalla stretta collaborazione con la Bhakti Yoga School di Cusco del Maestro Chaitanya Nitai, uno degl’insegnanti di Yoga attualmente più stimati nel mondo per la sua grande esperienza ed umiltà (ha studiato e si è formato con alcuni dei più grandi insegnanti moderni come Pattabhi Jois ed Herry Shultz).

Tutti i docenti della formazione sono altamente qualificati, e sono regolarmente iscritti nel registro Nazionale Istruttori Yoga C.S.E.N. ed in quello Internazionale Yoga Alliance (U.S.A.). Al termine del percorso e superati gli esami pratico e teorico, verranno rilasciati 2 CERTIFICATI: IL CERTIFICATO “200 ORE DI YOGA TEACHER” RICONOSCIUTO YOGA ALLIANCE A LIVELLO INTERNAZIONALE CONFERITO DALLA BHAKTI YOGA SCHOOL DI CUSCO ED IL CERTIFICATO “250 ORE ISTRUTTORE GINNASTICA YOGA” RICONOSCIUTO DA C.S.E.N. L’ENTE AFFILIATO AL C.O.N.I. CONFERITO DALLA BHAKTI VINYASA SCHOOL DI BOLOGNA, DOCUMENTO VALIDO E NECESSARIO PER L’INSEGNAMENTO DELLA GINNASTICA YOGA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE.

Corso di formazione su base annuale che prevede 9 seminari da seguire durante il week end, questi appuntamenti rappresentano un meraviglioso percorso di scoperta e crescita interiore.

I posti sono limitati a 14 partecipanti. I weekend di formazione sono aperti a tutti, sia a chi è interessato all’insegnamento dello Yoga, sia per chi desidera conoscere ed approfondire questa disciplina a sostegno di una crescita personale.

E’ possibile richiedere il modulo di pre-iscrizione in qualsiasi momento senza alcun impegno. Sarà inoltre possibile sospendere la formazione ed i pagamenti delle rate (200€ per seminario). Per poter ottenere comunque i diplomi di Istruttore Ginnastica Yoga e Yoga Teacher sarà necessario recuperare nell’anno di formazione successivo i seminari a cui non si è potuto partecipare.

DATE DELLA FORMAZIONE 2022/2023

30 SETT. / 1 e 2 OTTOBRE 2022

(residenziale)

12 – 13 NOVEMBRE 2022

10 – 11 DICEMBRE 2022

21 – 22 GENNAIO 2023

24 – 25 FEBBRAIO 2023

25 – 26 MARZO 2023

22 – 23 APRILE 2023

20 – 21 MAGGIO 2023

31 GIUGNO / 1 e 2 LUGLIO 2023

(residenziale)

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!