Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 16/01/2016
Data fine: 24/01/2016
Orari: Informazioni complete: su richiesta
Indirizzo: Viale Fiume, 30
Città: Viterbo
Provincia: Viterbo
Regione: Lazio
Stili: Kundalini yoga

Contatti

Telefono: mostra numero
Insegnanti: Insegnante Non Specificato

CORSO INSEGNANTI

CICLO DI SEMINARI DI APPROFONDIMENTO SULLA PRATICA DEL KUNDALINI YOGA:

LA CONSAPEVOLEZZA ATTRAVERSO RESPIRO, POSTURE E MEDITAZIONE.

CORSO INTERNAZIONALE di FORMAZIONE INSEGNANTI di KUNDALINI YOGA

secondo gli INSEGNAMENTI di YOGI BHAJAN VITERBO 2016/2017

“Se vuoi imparare qualcosa, leggila. Se vuoi comprenderla, scrivila. Se vuoi averne la Maestria, insegnala.”
– Yogi Bhajan

Sat Nam!
Sono aperte le iscrizioni per il corso di formazioni insegnanti di kundalini yoga secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajan. Stiamo per pubblicare il programma!!!
info 0761.353160 http://www.ramdass.it/corso-insegnanti/

Ora più che mai, sperimentare tecniche per fronteggiare lo stress e sostenere i ritmi della vita, diventa un tema fondamentale.

Yogi Bhajan, ci ha donato la possibilità di vivere una vita piena e felice e di trasmetterlo agli altri attraverso l’esperienza dello Yoga.

Molti di voi hanno l’intenzione di approfondire questa Tecnologia e questo PerCorso è l’occasione giusta per intraprendere il Viaggio, soprattutto dentro se stessi.

Nelle precedenti esperienze, abbiamo notato alcune difficoltà che chi vuole partecipare si trova ad affrontare, come il tempo, il costo, la distanza, l’impegno di divenire Insegnante, ecc..

Proprio per questo il terzo PerCorso che organizziamo a Viterbo terrà ancora più conto di queste tematiche e di come poter sostenere i partecipanti intenzionati a frequentare.

Il tempo: partecipa al primo incontro, poi puoi decidere se proseguire.
Ogni incontro è a se, anche se strettamente legato all’intero PerCorso. E’ possibile partecipare ad un solo incontro – se si desidera, su richiesta, sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Questa modalità da la possibilità di decidere se è il PerCorso che fa per te e in un secondo momento prendere l’impegno di arrivare al diploma finale non dettato da un contratto o dal fatto che si è già versata la caparra per il corso.

Il costo: è il primo Teacher Training pagabile a incontro. Non bisognerà anticipare economicamente ciò che non si andrà a vivere.

La distanza: nessun luogo è lontano! Per chi viene da fuori abbiamo una convenzione con un albergo dietro al Centro. Viterbo è vicina all’autostrada del sole, ai treni provenienti da tutta Italia (stazione di Orte). Per qualunque altra richiesta la Sangat RamDass offre soluzioni.

L’impegno di divenire Insegnante: questo è un PerCorso per diventare Insegnanti, di yoga e di vita.
Se non hai intenzione di insegnare yoga, questo corso ti guida verso la formazione di un carattere stabile, verso la relazione con te stesso, con la Dignità e la Serenità, qualità dell’Essere Umano che potrai applicare in ogni campo della Vita.

Come ti sei dato la possibilità di fare esperienza della tua prima lezione di KY, ti propongo di fare l’esperienza del primo Seminario (Sabato 16 e Domenica 17 gennaio) come una prova ….. poi valuterai.

La struttura del Corso la potete trovare nel file allegato.

Alcuni di voi, che hanno già fatto l’esperienza del Corso precedente, hanno espresso il desiderio di partecipare di nuovo ad alcuni incontri; chi ha già partecipato può usufruire di uno sconto del 50%.

La partecipazione a tutti i Seminari e l’ottemperanza a tutti i requisiti richiesti, darà la possibilità di ricevere la Certificazione U.I.S.P. – C.O.N.I. come Istruttore di Kundalini Yoga, per quanto riguarda il territorio nazionale; a livello internazionale da parte di I.K.Y.T.A. come Insegnante di 1° livello di Kundalini Yoga.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!