Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 29/09/2018
Data fine: 17/11/2018
Orari: 09:30
Indirizzo: Via di Colle Pizzuto 81/
Città: Frascati
Provincia: Roma
Nazione: Italia
Regione: Lazio
Stili: Ashtanga yoga

Contatti

Riferimento: Cristina De Marchis
Telefono: mostra numero

Questo corso si rivolge principalmente a due gruppi di persone: a chi desidera approfondire lo studio di questa disciplina per portare a un livello più alto la propria pratica di ashtanga vinyasa yoga e per chi desidera diventare insegnante di ashtanga vinyasa yoga finalizzato al benessere. In entrambi i casi ci si immerge nello studio della filosofia e del metodo ashtanga vinyasa yoga come veniva insegnato dal nostro Guruji Pattabhi Jois e da come viene insegnato oggi da Sharat, Saraswati e Manju.
Il corso è basato sul metodo di insegnamento delle scuole indiane di ashtanga vinyasa yoga e ti permetterà di conoscere le diverse posture yoga da un punto di vista bio-meccanico, energetico e funzionale. Le lezioni forniranno ai partecipanti le basi teoriche-tecniche-pratiche e didattiche indispensabili per un insegnante di Ashtanga Yoga, attraverso la conoscenza dell’arte delle correzioni sicure per insegnante e praticante.
Farai esperienza delle diverse tecniche yoga, imparerai a guidare la classe in sanscrito, studierai le origini e l’evoluzione di questa antica disciplina. Acquisirai le basi per una pratica e per un insegnamento consapevole, nel rispetto dell’ampia varietà delle esigenze di ogni persona.
La formazione sarà basata sulla sequenza della prima serie dell’ashtanga vinyasa yoga con l’obbiettivo di sfruttare appieno le tue potenzialità per guidare con padronanza lo svolgimento di una lezione di yoga, con riferimento allo yoga sutra di Patanjali. Le 200 ore YA saranno date solo a coloro che concludono il corso formativo.
Iscrizione iniziale, non rimborsabile, da scalare dal costo totale del corso da pagare entro Giugno 2018.
Per info ashtangayamaniyama@gmail.com
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!