Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 18/06/2016
Orari: 9.30
Indirizzo: ITI – Integral Transpersonal Institute Via Montalbino, 7 (ingresso da via Gianferrari) – Milano (Fermata MM Linea Lilla: Marche)
Città: Milano
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Stili: Ayurveda

Contatti

Riferimento: Gabriella VIgo
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Gabriella Vigo, Sem Galbiati

Ayurveda è una parola sanscrita che significa sapere della longevità. Principio fondamentale dell’antica medicina indiana è curare l’individuo, riportando l’equilibrio fra il sistema fisico, mentale e spirituale dell’individuo; non si può giungere ad uno stato di salute e guarigione se non si agisce su tutti e tre i livelli della persona perché essi sono tra loro interconnessi strettamente. Le Costellazioni sono uno strumento profondo di conoscenza ed esplorazione della realtà, che aiutano ad osservare, comprendere e trasformare le dinamiche che si celano all’interno del sistema che si vuole rappresentare (famiglia, azienda, relazioni).
Poter conseguire l’equilibrio tra le proprie parti e trovare il proprio “giusto posto” rispetto ai sistemi di appartenenza è la via verso il benessere, la felicità e la realizzazione dei propri sogni. L’integrazione dell’approccio ayurvedico e costellativo accompagnerà i partecipanti in un percorso di conoscenza e di cura di sé.
A chi è rivolto l’incontro: a tutte le persone interessate ad esplorare e conoscere i princìpi alla base della medicina tradizionale ayurvedica e lo strumento delle Costellazioni per comprendere meglio se stessi e alcune dinamiche relazionali della propria vita, personale o professionale.

Facilitatori
Gabriella Vigo Laureata in Filosofia ad indirizzo psicopedagogico, ha conseguito un Master in Psicosociologia delle Organizzazioni ed un Master in Counseling Sistemico. Facilita percorsi di sviluppo personale e professionale, lavorando con persone singole e gruppi, anche in contesti organizzativi. Facilitatrice certificata in Costellazioni Integrali presso la Scuola di Costellazioni Integrali One di Milano.

Sem Galbiati Naturopata, terapista e consulente in medicina Ayurvedica, diplomato all’International school of Ayurveda; divulga, anche in ambito giornalistico e para universitario, le tecniche antiche per migliorare la salute e lo stile della vita personale e relazionale.

Per informazioni e iscrizioni: Inviare un sms o una mail di conferma entro giovedì 16/06/2016 a Gabriella Vigo – Tel. 3286634060 gabriella.vigo@fastwebnet.it

Si consiglia un abbigliamento comodo e calze antiscivolo.
Contributo di partecipazione: Il contributo di partecipazione all’incontro è di 30,00 €.
Indirizzo: ITI – Integral Transpersonal Institute Via Montalbino, 7 (ingresso da via Gianferrari) – Milano (Fermata MM Linea Lilla: Marche)

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!