Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 26/11/2016
Orari: 9.30-13.00
Indirizzo: Via Montalbino, 7 (ingresso da via Gianferrari) – Milano (Fermata MM Linea Lilla: Marche)
Città: MILANO
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Stili: Ayurveda

Contatti

Riferimento: Gabriella Vigo
Telefono: mostra numero

Con l’arrivo dell’autunno l’essere umano si appresta ad affrontare la stagione più buia e fredda dell’anno, seguendo il ciclo della natura. Al pari delle piante anche noi dobbiamo stimolare alcune funzioni vitali e, per fare ciò, dobbiamo ridurne altre. In questo incontro, nel quale diversi approcci al benessere si integrano, avremo modo di sperimentare alcune utili pratiche per affrontare questa stagione al meglio.
Ci avvicineremo allo Yoga per sperimentare antiche pratiche di ascolto e consapevolezza del corpo-mente, con esercizi di respirazione e di rilassamento; integreremo ad esso l’approccio ayurvedico, che agisce direttamente sul corpo per equilibrare i vari aspetti dell’individuo attraverso l’automassaggio, infusi di spezie ed erbe, consigli pratici e teorici per condurre verso un benessere generale.
Con le Costellazioni, strumento profondo di conoscenza ed esplorazione della realtà, rappresenteremo le forze della natura e ne sperimenteremo il sostegno, utile in ogni ambito della propria vita, per comprendere e trasformare ciò che aiuta a stare meglio e a vivere con pienezza le relazioni familiari, ed amicali.
Poter conseguire l’equilibrio tra le proprie parti e trovare il proprio “giusto posto” rispetto ai sistemi di appartenenza, riconnettendosi con le proprie risorse vitali, è la via verso il benessere, la felicità e la realizzazione dei propri sogni.
L’integrazione dell’approccio yogico, ayurvedico e costellativo accompagnerà i partecipanti in un percorso di conoscenza e di cura di sé.
Facilitatori
Gabriella Vigo, Elena Carafa e Sem Galbiati
Per informazioni e iscrizioni: Inviare un sms o una mail di conferma entro giovedì 24/11/2016 a Gabriella Vigo – Tel. 3286634060 gabriella.vigo@fastwebnet.it
Si consiglia un abbigliamento comodo e calze antiscivolo.
Contributo di partecipazione: Il contributo di partecipazione all’incontro è di 30,00 €.
Indirizzo: ITI – Integral Transpersonal Institute Via Montalbino, 7 (ingresso da via Gianferrari) – Milano (Fermata MM Linea Lilla: Marche)

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!