Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 330€
Data inizio: 11/06/2021
Data fine: 13/06/2021
Orari: 14:00 - 18:00
Indirizzo: Parco del Delta del Po
Città: Tagio di Po
Provincia: Rovigo
Nazione: Italia
Regione: Veneto
Stili: Kundalini yoga, Mantra Yoga, Meditazione, Più stili yoga, Pranayama, Ritiro Yoga, Vacanze Yoga, Weekend Yoga, Yoga e Bike, Yoga Walking

Contatti

Riferimento: Sandra Dal Santo
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Sandra Dal Santo

Delta del Po: yoga e benessere

Delta del Po: yoga e benessere
Week end al Delta del Po, in un luogo immerso nella natura. Avremo modo di dedicare un pò di tempo allo yoga, al relax, al nostro benessere. E poi andremo alla scoperta del territorio, in bicicletta, a piedi e in barca insieme ai pescatori.

Avremo modo di riempirci gli occhi di immagini di bellezza e di equilibrio, con i colori del tramonto di primavera.Il primo giorno avremo modo di camminare fino alla foce del Po, accompagnati da una guida ambientale escursionistica.

Sabato dedicheremo la mattina a scoprire le ciclabili che si snodano nella laguna tra valli e acqua del mare. Nel pomeriggio ci dedicheremo al nostro benessere. Pratiche di yoga e di mindfulness per comprendere meglio queste antiche tecniche di meditazione e come possono aiutarci a gestire meglio la nostra quotidianità.
La domenica navigheremo con una piccola e silenziosa barca in uno dei più suggestivi rami della Delta del Po. Avremo modo di ammirare Aironi, Gruccioni e Usignoli.

Concluderemo con un’ultima meditazione prima di salutarci.Lo yoga che proponiamo è adatto a tutti, a tutte le età e tutti i livelli. Ci dedicheremo al respiro, al fluire dell’energia e alle sensazioni del nostro corpo.


Tutte le info dettagliate sono disponibili contattando Elisa della Valfiorita Viaggi al 3801399023 o scrivendo a info@valfioritaviaggi.it

Prezzo: 330 euro pensione completa

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!