Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 590€
Data inizio: 02/07/2022
Data fine: 09/07/2022
Orari: primo giorno: inizio ore 18 Giorni a seguire: ore 7-19 Ultimo giorno 8-15,30
Indirizzo: Str. Provinciale Rabbi 86
Città: Bagni di Rabbi
Provincia: Trento
Nazione: Italia
Regione: Trentino Alto Adige
Stili: Integral Yoga, Sivananda yoga, Vacanza Yoga, Yoga e Trekking

Contatti

Riferimento: Jim Pedrini
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Jim Pedrini, Mirana Tommasi

La Valle di Rabbi è una tipica vallata alpina trentina immersa nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio situata lateralmente alla val di Sole. È ideale per una vacanza all’insegna della tranquillità e della natura incontaminata, particolarmente adatta allo Yoga Outdoor ed alla Trekking Meditation. Famosissime sono le cascate e le vedute mozzafiato che si possono apprezzare già ad altitudini non parcolarmente elevate (dai 1200 mt in poi).

Capitolo a parte le terme.
Le Terme di Rabbi, immerse nel verde di foreste d’abeti e larici del Parco Nazionale dello Stelvio, coniugano le proprietà della propria acqua minerale con il fascino di un paesaggio montano tra i più incontaminati dell’arco alpino.
La flora e la fauna di questo antico parco sono la cornice unica e irripetibile per una vacanza fatta di benessere, sapori, tradizioni, piaceri per gli occhi e per il palato.
Abbinare una sana attività di Yoga e Yoga del Respiro insieme ad ossigenanti passeggiate costituisce un impareggiabile mix di salute e benessere (e bellezza!)

Con l’acqua minerale termale curiamo artrosi e reumatismi, malattie vascolari ed in particolare la cellulite, affezioni del sistema respiratorio e gastroenterico. Con l’aggiunta di elementi naturali quali il fieno, le erbe, il latte e le pietre, offriamo trattamenti benessere dall’effetto rilassante, rigenerante e tonificante
Energia e vitalità emergono in Val di Rabbi in ogni angolo verde. La natura è rigogliosa e padrona incontrastata dei ritmi e dei riti delle genti.

Noi aggiungeremo lo Yoga Classico alle terme ed alle bellissime montagne dello Stelvio
Il programma yoga sarà adatto a tutti, in collaudate sequenze dolci ed energizzanti. A cominciare dalle diverse varianti del Saluto al Sole, ecc.
Con esercizi di concentrazione e Mindfulness ripreso dalla tradizione Zen.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!