Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 18/06/2016
Data fine: 25/06/2016
Orari: 15:00
Indirizzo: via stazione 116
Città: zollino
Provincia: Lecce
Regione: Puglia
Stili: Ashtanga yoga

Contatti

Riferimento: Giorgia Scordari
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Insegnante Non Specificato

Insegnanti autorizzati dal KPJAYI Ashtanga Yoga di Oxford
Manu e Bella Rossi non vedono l’ora di tornare a Yoga in Salento
per tenere le loro lezioni di yoga Ashtanga, che sono accessibili a tutti.
Manu e Bella offrono un ambiente gioioso e accogliente
dove tutti sono invitati per sviluppare la loro pratica Ashtanga Yoga.
BIO
Manu insegna yoga da 15 anni in Italia, Londra e Oxford, e regolarmente viaggia per tenere workshop e programmi di Mysore a Dubai, Giappone ed Europa. Manu è un maestro senior di Yoga Alliance (Regno Unito).
Ha iniziato a praticare yoga Ashtanga nel 1997 con Francesco Sangalli nella sua città natale Montevarchi, in Italia, e poi ha studiato con Lino Miele per 8 anni, scoprendo passo dopo passo i benefici ed il potere di trasformazione di Ashtanga Yoga.
Ciò l’ha portato a studiare con Manu Guruji Sri K. Pattabhi Jois a Mysore nel 2005, in India, e ad effettuare visite annuali a KPJAYI. Dal 2006 al 2009 Manu ha praticato quotidianamente presso Astanga Yoga London con Hamish Hendry, che è stato di grande ispirazione per la sua pratica ed insegnamento.
Bella ha cominciato la pratica regolare dello yoga a Rishikesh, in India nel 1997, proseguendo per i successivi 3 anni, lavorando contemporaneamente nel campo dell’istruzione e della conservazione ambientale in Laos, dove ha praticato Yoga Sivananda e ha iniziato ad insegnare nel 1999.
Nel 2001, dopo aver partecipato alla sua prima classe di Ashtanga Yoga con Cathy Louise Broda, Bella ha trovato immediatamente l’ispirazione e ha iniziato la pratica quotidiana di Ashtanga yoga. Dal 2001 al 2008, Bella ha insegnato yoga a Londra, praticando ed assistendo Hamish Hendry ed altri insegnanti autorizzati presso Astanga Yoga London, apprendendo le competenze fondamentali dell’insegnamento e le correzioni.
Ha incontrato Guruji Sri K.Pattabhi Jois e la sua famiglia nel 2002 a Londra e ha frequentato ogni anno i loro workshop finchè, nel 2006, è andata a studiare con loro a Mysore, dove ha continuato a praticare assiduamente con Sharath Jois. Nel 2009, Bella e Manu hanno istituito classi quotidiane di Mysore Ashtanga Yoga a Oxford. Bella è diventata madre del suo bambino Orlando nel 2012 – l’esperienza della gravidanza, la nascita e la maternità ha portato nuovi approfondimenti alla sua pratica e all’insegnamento dello yoga. Bella è anche maestra qualificata di yoga prenatale Birthlight ™, terapista in Thai Yoga Massage e maestra in Sivananda Yoga

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!