Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: 10€
Acquista biglietto
Data inizio: 18/04/2020
Orari: 11.30/13.00
Stili: Hatha yoga

Contatti

Riferimento: Amrita G. Ceravolo
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Amrita G. Ceravolo

Il Saluto alla Luna è meno conosciuto, praticato ed insegnato rispetto al Saluto al Sole, eppure è una sequenza di asana molto importante in quanto è in grado di compensare il lavoro fatto dal saluto al sole.

Come per il Surya Namaskar, anche per Chandra Namaskar si trovano diverse versioni: non esiste una versione corretta e una sbagliata, ma esiste ciò che meglio si adatta alle nostre esigenze in quel determinato momento.

Come il Saluto al Sole rappresenta la parabola solare, dall’alba al tramonto, così il Saluto alla Luna raffigura la luna nelle sue fasi: ascendenti e discendenti, piene e vuote.

In ogni essere vivente, a prescindere dal sesso, sono contemporaneamente presenti tanto l’aspetto maschile quanto quello femminile, con cui la Luna e l’energia che la caratterizza, sono in sintonia.

La sequenza del Saluto alla Luna è una sequenza armoniosa di dodici posizioni e non è dedicata esclusivamente alle donne, ma a tutti quelli che desiderano incrementare le capacità creative, la capacità di accettazione, di lasciare e di lasciarsi andare, di essere ricettivi e intuitivi, di capire e conoscere non tanto attraverso la mente e la razionalità quanto attraverso la percezione.

INSEGNANTE: Amrita G. Ceravolo

PROGRAMMA: Si introdurrà l’incontro con una breve parte teorica e poi spazio alla pratica per arrivare al termine del workshop con la padronanza della sequenza.

COME PARTECIPARE: Scrivete a info@sathyayoga.academy o al numero 338.7053573 e riceverete il link per accedere al workshop, che si terrà in diretta sulla piattaforma Zoom

COSTI: 10€

Posti limitati. È necessario confermare l’adesione entro il 17 Aprile.
Per dare la possibilità di interagire con i partecipanti, formerò classi da 10/12 persone al massimo.
??

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!