Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: free
Data inizio: 13/05/2020
Orari: 18:00/19:15
Stili: Hatha yoga, YogaEmozionale

Contatti

Riferimento: samanta
Telefono: mostra numero

Aimsha è uno dei concetti chiave dello yoga. Significa studio, conoscenza del se. Durante la pratica dello yoga, ogni volta che siamo sul tappetino con asana e pranayama entriamo in contatto stretto con il nostro corpo e la nostra mente, rivolgendo lo sguardo al nostro interno (pratyhara) e approfondendo la conoscenza di noi stessi.
Praticando seguendo un video però non sempre questo accade perché siamo portati ad alzare lo sguardo per guardare uno schermo, perdendo di vista le esigenze del nostro corpo.
Lo yoga è presenza fisica e mentale. Durante questa lezione praticheremo per una parte insieme, cercando di fissare alcuni punti chiave, poi ad un certo punto della pratica spegnerò il mio video continuando a guidare la lezione solo con la voce. Voi non sarete più distratti dalla mia immagine, ma io continuerò a guardarvi e a guidarvi, e accompagnarvi per tutto il resto della pratica solo con la voce, in una pratica più lenta, percettiva, introspettiva, intima, un viaggio verso il se fino a scivolare in un dolce shavasana guidato da cui risvegliarci, ritrovarci insieme e vedere il mondo con occhi nuovi.
Per partecipare alla pratica è necessario scaricare zoom e contattarmi per avere il link di acesso

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!