Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 5€
Data inizio: 21/04/2020
Data fine: 31/08/2020
Orari: Martedì 18.00 - Giovedì 17.30 - Sabato 9.15
Stili: Vinyasa Flow yoga

Contatti

Riferimento: Silvia Segatori
Telefono: mostra numero

Lezioni di yoga flow, online via Zoom. Link sotto per registrarti.

Su Silvia di Urban Gipsi Yoga
Dopo dieci anni a Londra, ho deciso di cambiare vita. Mi sono trasferita nella campagna umbra, per dedicarmi a tempo pieno alla mia passione più grande: lo yoga. Amo i libri, i miei gatti Gilbert e Bastet, l’India, mio figlio Teo, il mio compagno Giacomo, e l’arte in tutte le sue forme, non necessariamente in quest’ordine.

Dal 2015 sono co-fondatrice dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Urban Gipsi Yoga. Insegno yoga, organizzo seminari ed eventi yogici. Collaboro con diverse pubblicazioni che parlano di yoga e “stile di vita naturale”.

Ho iniziato a praticare lo yoga nel 2001.
Dopo aver conseguito una laurea in lingue e un master in editoria, ho maturato dieci anni di esperienza nel settore dell’editoria. Contemporaneamente ho conseguito un diploma in yoga accreditato dal British Wheel of Yoga presso Triyoga Education a Londra e un certificato di 200 ore riconosciuto da Yoga Alliance, che ho completato in India con il Maestro A.G. Mohan, allievo di Krishnamacharya, uno dei padri dello yoga moderno. Ho continuato ad approfondire il mio studio di yoga tradizionale con il Maestro Swami Joythimayananda dell’Ashram Joytinat di Corinaldo (AN) e con Ilaria Perni del Kashi Kriya Yoga Center di Perugia e più recentemente il Kundalini Yoga con la Maestra Tiziana Bigi (Guru Siri Kaur).

Insegno uno stile fluido di hatha yoga con attenzione all’allineamento corporeo nel pieno rispetto dell’anatomia funzionale e con enfasi sull’introspezione.

L’invito che rivolgo a chi si avvicina allo yoga è: con mente curiosa e cuore aperto, entra nella pratica, prestando attenzione al flusso del respiro, agli strati più profondi del corpo e alle energie che lo attraversano. Resta sintonizzato/a, ascoltando senza giudizio, rifiuto o attaccamento.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!