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Prezzo: fisso 99€
Data inizio: 14/01/2023
Data fine: 20/02/2023
Orari: video corso
Stili: Corso Yoga Online

Contatti

Riferimento: Elena Petrunina
Telefono: 3485147007
Insegnanti: Elisa Dorelli

Attacco di panico: tecniche yoga per gestirlo

Soffri di Attacchi di Panico?
Ora puoi affrontarli e ridurli.


C’è uno strumento potente, nello yoga, che ti permette di gestire e ridurre gli attacchi di panico in tempi brevi: è il respiro consapevole, e noi te lo mostriamo nel corso.

Perché questo corso?


Questo corso ti fornisce indicazioni molto concrete, per gestire la paura che accompagna il panico.

Gli attacchi di panico in generale sono un’ondata improvvisa di intensa paura e ansia. Creano spesso un senso di morte imminente, che può sembrare un infarto o la sensazione di soffocamento. I sintomi da cui sono caratterizzati sono davvero brutti.

Ecco perché questo corso.

Perché nello Yoga possiamo trovare la soluzione, con lo strumento del respiro consapevole

Il corso è rivolto a chi pensa di essere solo vittima degli attacchi di panico, e di non poterli gestire; a chi ha già sacrificato fin troppo la propria serenità e la propria salute psico-fisica, cercando di convivere con il panico.

Grazie a questo mini-corso:

  • impari a conoscere il tuo respiro, a prenderne consapevolezza, cosa che ti è utile non solo per calmare l’attacco di panico, ma qualsiasi stato agitato della mente;
  • fai un lavoro importante di sblocco del diaframma e del respiro. Un respiro ampio, profondo e consapevole è uno strumento particolarmente efficace, non solo per ridurre ansia e panico, ma anche per prevenirli;
  • Il corpo irrigidito dall’ansia o dal disturbo da panico trova sollievo immediato e maggiore elasticità. Viene scaricato il sistema nervoso dagli accumuli di tensioni fisiche e mentali;
  • Le sequenze proposte in questo mini-corso sono utili anche per ridare forza vitale a corpo e mente;

Che benefici otterrai da questo corso

I benefici di questo corso sono notevoli. Ecco cosa otterrai, nel concreto:

  • Il corpo si sente più leggero e libero già dopo le prime pratiche
  • Viene ripristinato un buon funzionamento del sistema nervoso
  • La mente rimane più calma e più disciplinata
  • Ritrovi una maggiore vitalità e voglia di fare, soprattutto se sei abituato a vivere spossato e stanco
  • Ti liberi dello stress, ma soprattutto impari come non accumularne altro
  • Riporti ordine nei bioritmi del corpo, cosa che migliora soprattutto il sonno e la salute in generale
  • Impari il modo migliore per affrontare la paura e/o le emozioni che temi
  • Impari come ridurre velocemente la forza di qualsiasi stato emotivo o mentale alterato

Anche tu ora puoi vincere gli attacchi di panico

E puoi farlo con strumenti semplicissimi: yoga e respiro consapevole.

(clicca sull’immagine e scopri cosa dicono le persone che hanno già seguito questo corso)

Come gestire gli attacchi di panico

VOGLIO SAPERE DI PIU’

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