
Contatti
Percorso Yoga Integrale
Un percorso in 4 lezioni in cui esploreremo il nostro sé attraverso le posizioni (asana) , gli esercizi sul l’espansione e controllo del respiro (prānāyāma), un’introduzione alla meditazione. Le lezioni sono in diretta, con assistenza personalizzata da parte dell’insegnante. sono adatte a tutti, a chi inizia e chi desidera approfondire la propria pratica.
Obiettivi del corso
Ritrovare il proprio centro, la capacità di essere nel momento presente, di sperimentare uno stato di calma, pace interiore e ben-Essere attraverso gli strumenti che lo Yoga ci offre.
Programma del corso
4 lezioni di un’ora ciascuna, il martedi alle 18:30. Le lezioni sono interattive, connessione via zoom 5 min prima dell’inizio della pratica. Vi inviero’ un messaggio per accedere al programma.
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!