Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 395€
Data inizio: 06/11/2020
Data fine: 08/11/2020
Orari: 15:00 - 22:00
Indirizzo: Via Luigi Ivaldi 34
Città: Acqui Terme
Provincia: Alessandria
Nazione: Italia
Regione: Piemonte
Stili: Hatha yoga

Contatti

Riferimento: Dott.ssa Giusy Tropea
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Dottt.ssa Giusy Tropea, Dott. Guido Cocozza

6-7-8 Novembre 2020 – Il sambuco innamorato – Acqui Terme (Alessandria)

Il Viaggio del Colibrì è un percorso esperienziale di evoluzione personale e di benessere olistico a 360 gradi.

È un viaggio adatto a tutti in cui verrete accompagnati alla riscoperta di voi stessi da professionisti specializzati in varie discipline. Verranno utilizzati strumenti di analisi energetica, pratiche di riequilibrio energetico, Costellazioni Familiari e Spirituali, esercizi di Hatha Yoga per prendere consapevolezza del proprio corpo e del proprio respiro, tecniche di Meditazione Evolutiva per lavorare sulla mente e sull’Anima, esercizi di biodanza e molto altro.

Potrete apprendere e praticare tante tecniche olistiche utili per il vostro benessere psicofisico e ritrovare uno stato di quiete, relax e gioia di vivere.

Il Viaggio del Colibrì – Weekend olistico di benessereLa location è stata scelta accuratamente per massimizzare l’efficacia del percorso. È un piccolo angolo di paradiso immerso nel verde sulle colline di Acqui Terme.

Durante i momenti di relax riposeremo in un bellissimo, ampio giardino pieno di fiori e piante di ogni tipo e dove inoltre si può godere di una piscina coperta e riscaldata utilizzabile anche nei mesi più freschi (la piscina coperta è utilizzabile se la temperatura esterna non è inferiore a 15 gradi).

La colazione è varia con prodotti dolci, salati e anche tipici del luogo ci riforniamo inoltre giornalmente di pane, focacce e brioche appena sfornate da un panificio vicino.

Pranzo e cena saranno ricchi e a base di prodotti naturali.

Ti accompagneranno in questo viaggio:

Dott.ssa Giusy Tropea: Psicologa, esperta in Costellazioni Familiari e Spirituali, Formatore Sistemico e Consulente Transpersonale, Maestra Tantrica, Naturopata, insegnante di tecniche posturali, terapie orientali (moxa, piramidologia, cristalloterapia, ecc) e meditazione sciamanica, Sciamanic Master Gong ®. Esperta in rituali sciamanici di gruppo o personalizzati. Operatrice Radionica e di Piramidologia per il riequilibrio energetico. Fondatrice dell’Accademia Villa Matrix.

Dott. Guido Cocozza: Ingegnere elettronico con specializzazione in biomedica, Maestro Tantrico e di massaggio Olistico, Psicosessuologo, istruttore di Hatha Yoga, Esperto in tecniche sciamaniche, performer di bagni sonori, Operatore Radionico, esperto in Piramidologia, esperto in costruzione di tamburo sciamanico, istruttore di corsi per suonare il tamburo sciamanico. Direttore tecnico dell’Accademia Villa Matrix.

Il Viaggio del Colibrì – Le esperienze che vivrai

La mattina sveglieremo dolcemente il nostro corpo con esercizi e respirazioni di Hatha Yoga. La pratica è idonea a tutti, con particolare attenzione a coloro che hanno problemi posturali con tecniche personalizzate. Anche se non hai praticato yoga ne sentirai tutti gli effetti positivi.

Durante il soggiorno effettueremo incontri di Meditazione Evolutiva, utile a risvegliare il nostro potenziale e comprendere meglio lo scopo della nostra vita.

Gli incontri di Costellazioni Familiari e Spirituali sono un metodo all’avanguardia e di recente concezione. Sono rivolte a coloro che vogliono acquisire consapevolezza rispetto alla propria vita e alle situazioni di blocco che ne impediscono il sereno fluire.

Vengono svolti con il metodo esclusivo Mov.I.An. (Movimenti Integrativi dell’Anima) per approcciarsi all’Universo con la giusta umiltà. Se ci porgiamo con il cuore, attraverso le Costellazioni Familiari e Spirituali, il nostro cuore risponderà.

È proprio in questo contesto che viene fuori la forza di un gruppo di persone evolute e unite in un percorso di crescita. Infatti, partecipare e assistere alle Costellazioni degli altri, si vede in esse parti della nostra esperienza umana comune.

La sera ci dedicheremo al Bagno Sonoro Sciamanico per massaggiare ogni cellula del nostro corpo con le vibrazioni sonore degli strumenti sciamanici e altre attività di gruppo come la Biodanza.

Informazioni e contatti

Periodo: 6-7-8 Novembre 2020

Dove: Il sambuco innamorato – Acqui Terme (Alessandria)

Contributo:
– Sistemazione con pensione completa in camera doppia o Junior Suite: 395 euro
– Sistemazione in camera singola in pensione completa: 450 euro

L’acconto che la struttura richiede è di 100 euro all’atto della prenotazione, che viene restituito a 20 giorni prima dell’evento in caso di disdetta o se non si raggiunge il numero minimo di partecipanti.

I posti in questo angolo di paradiso sono limitati.
– 3 camere doppie standard con aria condizionata, frigobar, Wi-Fi, TV e bagno privato, asciugacapelli.
– 3 Junior Suite che possono ospitare fino a quattro persone. Sono camere di circa 40 mt quadrati tutte con vista giardino, con aria condizionata, riscaldamento a pavimento, frigo bar, cassetta di sicurezza, TV, WIFI, doccia con cromoterapia, patio esterno privato con amaca, due di queste camere con doppio bagno, l’altra con bagno più grande adatto anche ai disabili, asciugamani piscina in dotazione.

La quota comprende:
– 2 pernottamenti con pensione completa presso “Il sambuco innamorato – Acqui Terme (Alessandria)”,
– prima colazione con prodotti dolci, salati e anche tipici del luogo ci riforniamo inoltre giornalmente di pane, focacce e brioche appena sfornate da un panificio vicino.
– pranzo e cena ricchi e a base di prodotti naturali (vegetariana, vegana o carne),
– attività di gruppo,
– utilizzo piscina.

La quota non comprende:
– viaggio,
– tassa di soggiorno (1,00 € al giorno)
– tutto quanto non presente nella voce “La quota comprende”.

Informazioni e contatti

Dott.ssa Giusy Tropea: 389.4750037

essereenatura@gmail.com

Accademia Villa Matrix – www.villamatrix.it

Programma: Il Viaggio del Colibrì – Weekend olistico di benessere

Venerdì 6 novembre

Ore 15:00 – Arrivo e sistemazione,

Ore 17:00 – Presentazione per-corso e conoscenza partecipanti,

Ore 18:00 – Diagnosi e riequilibrio energetico dei chakra con geometria sacra, cristalli, fiori di Bach, Piramidologia, Vibrazioni Sonore (campane di cristallo e tibetane, gong, tamburo sciamanico e molto altro),

Ore 20:00 – Cena

Ore 21:30 – Biodanza e tecniche di condivisione e integrazione del gruppo

Sabato 7 novembre

Ore 9:00 – Lezione di Hatha Yoga (Asana e Pranayama)

Ore 10:00 – Colazione

Ore 11: 00 – Meditazione Evolutiva (teoria e pratica)

Ore 13:00 – Pranzo

Ore 16:00 – Degustazione di vino guidata o relax in piscina

Ore 20:00 – Cena

Ore 21:30 – Bagno Sonoro Sciamanico

Domenica 8 novembre

Ore 9:00 – Lezione di Hatha Yoga (Asana e Pranayama)

Ore 10:00 – Colazione

Ore 11: 00 – Costellazioni Familiari

Ore 14:00 – Pranzo

Ore 16:00 – Saluti

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!