Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 320€
Data inizio: 26/05/2023
Data fine: 28/05/2023
Orari: Dalle 16 del 26/5 alle 16 del 28/5
Indirizzo: Agriturismo Almablanca a Garlenga
Città: Albenga (SV)
Provincia: Savona
Nazione: Italia
Regione: Liguria
Stili: Ashtanga yoga, Pranayama, Yin Yoga

Contatti

Riferimento: Giorgia
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Giorgia Bruno

Weekend Yoga di Primavera

26 -27 -28 Maggio 2023
Weekend Yoga di Primavera


Nella splendida cornice della tenuta Almablanca di Garlenda , (www.agriturismoalmablanca.it, sulle colline tra Alassio e Albenga) , trascorreremo un fine settimana all’insegna della purificazione, ci dedicheremo a pratiche yoga e ci delizieremo con pasti vegetariani preparati con prodotti dell’orto.


“Tapas” , una delle regole di autodisciplina dei Sutra di Patanjali, ossia pulizia del corpo e della mente grazie alle pratiche fisiche, di respiro e al cibo salutare, sarà il focus del nostro weekend.


La cucina sarà gestita in toto da Valentina Follador, i pasti saranno vegetariani ,equilibrati e ricchi di nutrimento per sostenere la pratica senza appesantire gli organi digestivi, così da poter essere leggeri e fluidi anche sul tappetino.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!