Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 1150€
Data inizio: 26/06/2022
Data fine: 03/07/2022
Orari: 16.00
Indirizzo: Contrada Tonna
Città: Alicudi
Provincia: Messina
Nazione: Italia
Regione: Sicilia
Stili: Ritiro Yoga, Vacanza Yoga, Yoga per la Donna

Contatti

Riferimento: Sonia Pippinato
Telefono: 3356098747
Insegnanti: Sonia Pippinato

Venus Felix Retreat 2022 • Risveglia la tua Venere Felice

Venus Felix è un viaggio nel viaggio. È una scoperta e una rivelazione, qualcosa di potente che ti è rivelato e che custodirai con te per moltissimo tempo. Venus Felix non è solo un ritiro yoga, ma molto, molto di più. Lavoreremo sul potere creativo femminile e libereremo l’intuito e la sua profonda voce. Venus Felix è un ritiro solo per donne. Donne che desiderano riprendersi la loro selvaggitudine e il loro vero potere. Donne che desiderano (ri)trovare il loro modo di esprimersi. Donne che desiderano liberare e (ri)trovare tutta la magnificenza del loro potere creativo. È un ritiro per donne che desiderano ardentemente, con il cuore.

Venus Felix è un vero e proprio ritiro dei sensi, sull’isola più selvaggia dell’arcipelago eoliano: Alicudi.

Andremo in una delle isole più remote isole del mediterraneo per ritrovare quel femminile latente che si cela in ogni donna. Faremo yoga, meditazione, balleremo, ci riuniremo in cerchi di donne e cammineremo su e già per l’isola in una sorta di meditazione camminata. Lasceremo esprimere liberamente la nostra selvaggitudine e scopriremo il valore della sorellanza.

Venus Felix è solo per 8 fortunate donne che vogliono riappropriarsi del loro tempo per ritrovarsi.

  • Venus Felix retreat 2022 - Sonia Pippinato

Saremo ospitate a Casa Frantoio in contrada Tonna, ad Alicudi, l’isola più selvaggia dell’arcipelago eoliano. L’isola delle scale e delle antiche mulattiere percorse – in continuazione – dai muli che salgono e scendono.Casa Frantoio è una delle case più antiche e grandi dell’isola e sarà tutta a nostra disposizione. Ci sono due grandi camere, con relativi bagni, suddivise a loro volta in due piccole stanze capaci di ospitare due letti ognuna. La casa ha una grande cucina con salottino, il giardino (cosa rara da quelle parti) e un meraviglioso terrazzo vista costa siciliana e arcipelago dove praticheremo yoga. La casa si trova al primo livello di Alicudi – ce ne sono ben altri due – ed è situata al gradino 400 di contrada Tonna un piccolo borgo di case caratteristiche.

Cosa faremo: ogni mattina una pratica di yoga, secondo il metodo Natural Yoga Flow. Dopo la colazione in terrazza seguita dallo yoga talk del giorno, la giornata sarà libera e ci ritroviamo nel tardo pomeriggio per praticare yoga, yin yoga, o yoga nidra, meditare o ballare, praticare la meditazione dinamica di Kudalini by Osho oppure riunirsi in un cerchio di donne. La cena, ci verrà recapitata a casa da una cuoca dell’isola che cucinerà per noi. Due sere andremo a cena a casa dalle signore di Alicudi: un’usanza tipicamente isolana quella di andare a mangiare a casa degli abitanti, un modo per conoscere gente ed entrare in intimità con quest’isola magica. I pasti sono vegetariani e la casa dispone di tutto, biancheria compresa.

Il trasporto da e per l’isola è escluso.

Per maggiori informazioni sul programma visita https://yoga-lovers.it/venus-felix-2022/

La quota di 1.150,00 euro.

Early bird fino al 30 aprile, a sole 1.000,00 euro.

Affrettati, ci sono solo 8 posti!!

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!