Contatti
Embracing Self Love
4 giorni e 4 notti di immersione profonda, per rigenerarsi, ritrovare la forza per capire cosa vuol dire amarsi, per riconnettersi alla natura, in un luogo selvaggio e molto ecologico nel sud del Portogallo.
Kundalini Yoga, meditazione, Breathwork per un rilascio somato-emozionale, rilassamento profondo, gong, cerimonia cacao, danza libera, sauna e jacuzzi esterno (hotpot), canti e mantra attorno al fuoco, amicizie, cucina vegetariana locale.
Un’immersione nel verde selvaggio del sud del Portogallo, a circa 20 minuti dall’oceano, con tanto di amicizia, kundalini yoga, meditazione, bagni di gong e sound healing con vari strumenti vibrazionali, silenzio, ascolto, strumenti di percezione per guardare la vita da nuovi punti di vista, e lavoro pratico per integrare traumi passati o rilasciare stress e emozioni bloccate.
Stacca dalle solite abitudini che ti consumano e dai spazio e tempo al tuo vero Io!Il ritiro è aperto a tutti, anche a chi non ha mai praticato yoga o meditazione. Sono previste due sessioni (facoltative) di Breathwork per rilascio somato-emozionale.
In un’atmosfera molto intima e rilassante, immersi nella natura, potremo rinforzare il corpo, rasserenare la mente, nutrire l’anima, ascoltare lo spirito, aumentare la nostra consapevolezza e autenticità, creare nuove amicizie, conoscere nuovi luoghi, nuovi odori, nuovi sapori.
In caso di interesse, Susana propone una giornata turistica (extra ritiro) a Lisbona venerdì 3 novembre, fra fado, quartieri antichi e pastéis de nata.
Numero di partecipanti: 10-11 | Lingua di base: Italiano.
(if requested English, Portuguese or Spanish are possible in some group moments and in private)
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!