Contatti
HATHA | YOGA DINAMICO | MEDITAZIONE | ESERCIZI DI PERCEZIONE A COPPIE
PROPEDEUTICA AL MASSAGGIO E ALL’ASCOLTO DELL’INTERAZIONE CORPO EMOZIONI MENTE
Due giornate seguendo lo stile di vita yogico, come abitudini e pratiche.
Approfondiremo il lavoro corporeo su un altra persona attraverso il sentire, approcciandoci ai tre corpi dell’uomo: fisico, emotivo o astrale e mentale o causale.
LE PRATICHE
Praticheremo Hatha in modo trasformante per il corpo e la mente, il nostro fisico non sarà lasciato in secondo piano tornerete con un grande beneficio fisico! affermazioni, visualizzazioni e mind set per rendere le asana veramente trasformanti. Le pratiche serali saranno Hatha tradizione e Yin Yoga, quelle mattutine Hatha e Dinamico. La pratica di sabato mattina sarà incentrata sulle torsioni.
MASSAGGIO
Nel pomeriggio di sabato e nella mattinata di domenica praticheremo diversi esercizi di percezione a coppie, gli esercizi sono propedeutici al massaggio, non sarà necessario svestirsi in quanto non useremo oli in questa occasione. Non si tratta di semplici tecniche ma di vere e proprie esperienze che ci permetteranno di sperimentare come un corpo non è solo un insieme di muscoli ed ossa ma un insieme di emozioni e mente.
PRESSO
rifugio montano Jumarre, nei pressi delle montagna Pinerolesi TORINO, RAGGIUNGIBILE IN AUTO.
Insegnante
MI CHIAMO Roberto Polesel e insegno Yoga da circa 4 anni a Torino, inoltre sono operatore Shiatsu e Massoterapeuta (Albo Massoterapisti e Massaggiatori sportivi Italiani AMI A036); Ho studiato Ananda Yoga, Hatha Yoga, Vinyasa, Dynamic Yoga Pro, Yoga Nidra e attualmente pratico il Kriya Yoga così come lasciato da swami Paramahansa Yogananda. Attualmente insegno ai ragazzi con disabilità nelle scuole pubbliche.
MATERIALE DA PORTARE
Tappetino, coperta. Asciugamano tipo da spiaggia o simile.
Lenzuola e federa.
Tuta per la pratica (alcuni cambi possibilmente in materiali naturali), vestiti da montagna (sicuro felpa e giubbotto), scarpe da trekking, materiale per l’igiene personale.
QUOTA: 85
La quota comprende: cena di sabato, colazione della domenica, pranzo di domenica; pernottamento in camerate (non vi è possibilità di singola o doppia).
Il pranzo di sabato è opzionale al costo di 15 euro (può essere prenotato scrivendomi in whatsup), se no si suggerisce pranzo al sacco;
QUOTA SOLO SABATO o DOMENICA: 25
CAPARRA: 30
DA VERSARE Tramite Satispay, o Bonifico bancario
INFO AL: 3349245394 (sarete richiamati al più presto)
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!