Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 285€
Data inizio: 24/09/2021
Data fine: 26/09/2021
Orari: 7.30-21.00
Indirizzo: Via Alle Fontane, 44 Loc. Laghel
Città: Arco
Provincia: Trento
Nazione: Italia
Regione: Trentino Alto Adige
Stili: Campane Tibetane, Hatha yoga, Meditazione, Yin Yoga

Contatti

Riferimento: Valeria D'Atanasio
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Valeria D'Atanasio
Strutture: Kushi Ling

Weekend di yoga e meditazione sul Lago di Garda

Tre giorni per praticare e rigenerarsi in vicinanza di uno dei laghi più belli d’Italia. Ad ospitarci sarà il centro di meditazione Kushi Ling di Arco, posto accogliente e dal sapore orientale che ci regalerà un’alta vibrazione energetica e l’ ambiente perfetto per praticare.

Cominceremo la nostra giornata facendo HATHA Yoga al mattino accompagnato da canto di mantra e meditazione. Nel tardo pomeriggio ci dedicheremo allo Yin Yoga, uno stile molto lento e meditativo che si concentra sull’ allungamento profondo del corpo. Dopo una gustosa cena vegetariana preparata per noi dai cuochi del centro faremo una sessione di meditazione vipassana, camminata o seduta, seguita da viaggio sonoro con strumenti vari e campane tibetane e rilassamento profondo. Durante il giorno avrete ampio spazio per rilassarvi o fare gite al lago o nei dintorni.

Il livello della pratica è accessibile a tutti. Pratico uno stile di yoga tranquillo ma profondamente riattivante e rigenerante al cui centro è posto il rispetto totale del corpo e delle proprie possibilità, ognuno lavora con il proprio strumento. Faremo asana, pranayama, sequenze, Saluto al Sole e Saluto alla Luna, purificazione degli occhi, canto di mantra, bagni sonori e rilassamento profondo guidato.

La struttura si può raggiungere anche con i mezzi. La quota comprende vitto, alloggio e tutte le pratiche yoga.Per maggiori informazioni contattatemi pure al 3493503877
Valeria D’Atanasio- CENTRO YOGA SATI Bressanone

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!