
Contatti
RITIRO DI YOGA MUNAY
Kalena e Munay_Eventi presentano un weekend di yoga in montagna, arricchito dalla presenza degli oli essenziali e dei cristalli.
Veronica, insegnante di yoga, e Anna, consulente del benessere, ti accompagneranno in questo weekend di relax e trasformazione. Durante tutto il ritiro si utilizzeranno oli essenziali puri di grado terapeutico e cristalli curativi.Immaginati 3 giorni immerso nella natura sull’Altopiano di Asiago, presso l’Hotel Paradiso dove potrai sconnettere dalla routine quotidiana e trovare uno spazio di pace e apprendimento che ti permetterà di rilassare il corpo attraverso la SPA dell’hotel, calmare la mente con lo yoga, rigenerare le tue energie con i cristalli connetterti con il tuo spirito attraverso le terapie con gli oli essenziali.Che aspetti?!! I posti sono limitati!
Programma
VENERDI’
Check-in entro le ore 20:00
20:30 Cena
21:30 Cerchio di benvenuto
22:30 let’s go to sleep
SABATO
8:00 – 9:00 Munay yoga (pratica con oli essenziali e cristalli)
9:00- 10:00 Colazione
10:00 – 13:00 Oli essenziali e cristalli
13:00 -14:00 Pranzo
14:00 – 18:00 Spa e tempo libero
18:00 – 20:00 Cacao Ceremony + Danza consapevole
20-21 Cena
21:00- 22:00 Yoga Nidra + oli essenziali
DOMENICA
8:00 – 9:00 Munay Yoga
9:00 – 10:00 Colazione
10:00 – 11:30 bagno d’amore e chiusura cerchio
12:00 check out
LOCATION
L’Hotel Paradiso Asiago è l’hotel perfetto per una vacanza da ricordare: momenti unici da condividere con chi più si desidera in un ambiente accogliente, ricco di divertimento, benessere, sport e ottima cucina.A disposizione del ritiro ci saranno stanze doppie o singole.Il centro benessere dell’hotel Paradiso Asiago, completamente rinnovato, include: sauna finlandese, bagno turco, sauna alle erbe, tepidarium al sale rosa dell’Hymalaya, percorso emozionale con ciottoli in corrente calda e fredda, doccia cromatica e aromatica, zona tisane, jacuzzi idromassaggio, area relax.Tutti i pranzi dell’hotel saranno di tipo vegetariano/vegano.Se hai allergie o esigenze particolari, ti prego di scriverlo nel questionario allegato all’iscrizione
COSA E’ INCLUSO
Prenottamneto e pasti all’interno dell’hotel Paradiso di AsiagoEntrata alla SPA dell’HotelLe lezioni di yoga I Workshop Munay e relativi materialiCristalli e Oli Essenziali
COSA NON E’ INCLUSO
Trasporto da e verso la strutturaIl tappettino di yoga (consigliamo a tutti di portare il proprio)
COSA PORTARE
Il tappettino e se necessario i blocchetti personaliAbiti invernali perche potrebbe esserci la neve (anzi si spera)
COSTI E PAGAMENTO
Il prezzo del ritiro a persona di
– 365 Euro per la camera singola
– 325 Euro per la camera doppia
—> Fino al 28 febbraio!
Dopo tale data il costo sarà di 380€ per la doppia a persona e 420€ per la camera singola.
Per prenotare il proprio posto bisogna pagare 70 euro di caparra. Il saldo all’arrivo.
Clicca sul “riserva il tuo posto” e compila il modulo per iscriverti e ricevere le info di pagamento
POLICY DI CANCELLAZIONE
La caparra non è rimborsabile se si effettua la cancellazione oltre il5 febbraio. Verrà utilizzata eventualmente per altri eventi o ritiri di Kalena Yoga e Munay.Non è possibile cancellare la prenotazione oltre i 10 giorni prima dell’evento . in questo caso bisogna saldare il costo dell’intero ritiro di Yoga.
CHI TI SEGUIRA’?
Veronica
Psicologa, insegnante di yoga e facilitatrice Access Bars.Incontra lo yoga più di cinque anni fa e da lì inizia il suo percorso di esplorazione dello yoga e della psicologia da una prospettiva olistica. Lungo il percorso ha avuto la fortuna di incontrare molte persone ed insegnanti che le hanno donato saperi e conoscenze differenti. Si è formata come insegnante di yoga presso la scuola di Kalena Yoga e da lì insegna al Centro Raja Yoga di Cittadella.Da sempre interessata alla connessione che intercorre tra mente e corpo, di come essi collaborino ed entrino in interazione costantemente e di come questo avvenga.Da qui lo yoga, il mondo energetico e la psicologia si intrecciano come modalità per riportare in equilibrio questi due aspetti dell’essere umano, per lasciarli fluire e potenziarli.Per lei lo Yoga è allo stesso tempo il mezzo e il fine, ciò che permette alla persona di essere ciò che è realmente sia dentro che fuori dal tappetino.
Anna
Consulente del benessere da anni, si definisce portatrice di cambiamento, esploratrice di possibilità e leader di animi coraggiosi.Inizia il suo percorso olistico nel 2017 quando per curiosità personale decide di esplorare l’Australia dove entra a contatto con i popoli aborigeni, scoprendo le piante aromantiche e le loro preziose qualità: da questo profondo contatto nasce in Anna la passione per gli oli essenziali e l’immensa gratitudine verso Madre Natura.Tra gli interessi di Anna c’è lo Yoga, la meditazione e il richiamo al risveglio del proprio Sé, elementi fondamentali per una completa e organica consapevolezza della propria salute, del proprio corpo e del proprio benessere.
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!