Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 405€
Data inizio: 21/05/2020
Data fine: 24/05/2020
Orari: 17:15
Indirizzo: Santa Maria di Lignano
Città: Assisi
Provincia: Perugia
Nazione: Italia
Regione: Umbria
Stili: Campane Tibetane, Kundalini yoga, Mantra Yoga

Contatti

Riferimento: Susana de Sousa Tavares
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Susana De Sousa Tavares, Alessia Agiapal Kaur

Un ritiro di 4 giorni di yoga, meditazione, mindfulness e bagni di gong, avvolti dal silenzio e dalla natura, in un elegante ed appartato agriturismo Umbro, immerso nella bellezza del Parco Regionale del Monte Subasio, a solo 10 chilometri da Assisi.

Un ritiro intenso e profondo, con pratiche avanzate di kundalini yoga e meditazione, ma accessibile anche a principianti (tutti gli incontri sono facoltativi).

Il ritiro è destinato a chiunque voglia approfondire la pratica e la conoscenza sulle tecniche potenti e trasformative del kundalini yoga, a scopo di permettere lo stimolo delle forze vitali, un risveglio di coscienza, una vera apertura al cambiamento, un ulteriore passo evolutivo verso maggior presenza e autenticità.

E’ ideato per chi ha voglia e coraggio di osservarsi piu’ profondamente, di superare i propri limiti e apportare cambiamenti duraturi alla propria vita. E’ anche adatto semplicemente a chi senta bisogno di una pausa di riflessione in un nuovo contesto, o di qualche giorno per rilassarsi, disintossicarsi e ricaricarsi.

Individualmente, avremo l’occasione per scavare un po’, delicatamente, in quel passato ancora presente in noi sotto forma di blocchi emotivi e schemi mentali negativi che ci condizionano inconsciamente impedendoci di cambiare, di guarire, di vivere appieno il nostro potenziale, a beneficio del mondo e degli altri.

Il luogo è bellissimo, tipicamente umbro nei materiali e colori, e circondato da boschi e cascate nascoste. Un agriturismo che ricerca la genuinità e la bontà, sia nei servizi proposti che nei prodotti coltivati localmente.

Il programma prevede incontri giornalieri di kundalini yoga e meditazione (tempo permettendo anche all’aperto), mindfulness, bagni/sessioni di gong, breathwalk lungo sentieri di bosco, visita guidata da una guida con esperienza al Monte Subasio e all’Eremo delle Carceri, e dell’ottimo cibo vegetariano, biologico, di coltivazione locale.

Per piu’ dettagli consultare: https://www.susanadesousatavares.net/ritiro-umbria-2020

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!