Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 275€
Data inizio: 09/10/2020
Data fine: 11/10/2020
Orari: 10:00 - 22:00
Indirizzo: Locanda dell’Angelo, Località Mora, 24, 06081 Assisi PG
Città: Assisi
Provincia: Perugia
Nazione: Italia
Regione: Umbria
Stili: Massaggi

Contatti

Riferimento: Dott.ssa Giusy Tropea
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Dott. Guido Cocozza

Il corso residenziale di Massaggio Tantrico dei 7 Sensi offre una nostra esclusività mai proposta perché tratterà il Tantra in interazione con la realtà in cui viviamo e il nostro mondo del sentire “sottile”.

Questo corso è aperto al singolo/a e alle coppie senza limite di età perché la vita vera interiore non ha età.

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione che potrai tenere per te come ricordo di un’esperienza indimenticabile oppure potrai adoperare professionalmente se sei un operatore del settore.

Offre una conoscenza profonda di tecniche esclusive atte a usufruire a nostro favore, a farne dono a chi amiamo o farne una professione che darà alla tua vita un senso superiore. Imparerai ad interagire con energie sottili utili all’umanità, al pianeta e all’universo intero.

Questo concetto circolare di olismo, se ben intuito e compreso, è liberatorio ed illuminante specialmente per chi ha delle predisposizioni innate a cui potrà dare un verso per poterle esprimere attraverso un metodo altamente esclusivo e personalizzato.

Il nostro percorso rispetta il livello individuale, toccherà profondamente l’aspetto del Tantra emozionale, del Tantra psicologico, del Tantra sensuale e ti porterà evolutivamente a conoscere la differenza tra Amore, sesso e spiritualità.

Conoscere la via tantrica non vuol dire solo orientarsi al piacere. Richiede un po’ di impegno perché è un cammino squisitamente passionale verso te stesso.

Attraverso questo percorso di crescita apprenderai in modo olistico tecniche e metodi per vivere la tua vita più intensamente ed amare liberamente.

La tua mente sarà libera di pensieri inutili, potrai esprimere la tua identità e conoscere i bisogni del tuo corpo non ascoltati o erroneamente interpretati.

Imparerai a trasformare le emozioni riconoscendole e a risolvere i conflitti sia nella vita e sia nelle relazioni intime.

Questo ti porterà all’evoluzione della tua coscienza per accedere alle sfere transpersonali e vivere appieno la tua ricchezza interiore.

Il corso è suddiviso in 4 livelli con incontri a cadenza mensile. È possibile inserirsi nel percorso in uno dei livelli proposti anche senza aver partecipato ai precedenti.

Si informa che ogni partecipante sarà individualmente arricchito di conoscenza necessaria alla realizzazione della sua felicità attraverso un’attenta analisi delle sue necessità.

————————-

Il corso è supervisionato dalla Dott.ssa Giusy Tropea Maestra tantrica, Psicologa, esperta in Costellazioni Familiari e Spirituali, Leadership nella Formazione Sistemica, Naturopata, insegnante di tecniche posturali, terapie orientali (moxa, piramidologia, cristalloterapia, ecc) e meditazione sciamanica, Sciamanic Master Gong ®. Esperta in rituali sciamanici di gruppo o personalizzati. Operatrice Radionica e di Piramidologia per il riequilibrio energetico. Fondatrice dell’Accademia Villa Matrix.

Il corso viene eseguito dal Dott. Guido Cocozza, ingegnere elettronico con specializzazione in biomedica, Maestro Tantrico e di massaggio Olistico, Psicosessuologo, istruttore di Hatha Yoga, Esperto in tecniche sciamaniche, performer di bagni sonori con didjeridoo, Operatore Radionico, esperto in Piramidologia. Direttore tecnico dell’Accademia Villa Matrix.

———————————-

Informazioni e contatti – Corso di Massaggio Tantrico dei 7 Sensi

Quando: da venerdì 9 ottobre a domenica 11 ottobre 2020

Dove: Locanda dell’Angelo, Località Mora, 24, 06081 Assisi PG

Programma

Per conoscere il programma dettagliato del percorso clicca sul link: http://villamatrix.it/programma-corso-residenziale-in-umbria-di-massaggio-tantrico-dei-7-sensi/

Venerdì 9 ottobre
Arrivo nel tardo pomeriggio,
Presentazione corso e conoscenza partecipanti,
Cena

Sabato 10 ottobre
Colazione
Corso – sessione tantrica mattutina
Pranzo
Corso – sessione tantrica pomeridiana
Cena
Corso – sessione tantrica serale

Domenica 11 ottobre
Colazione
Corso – sessione tantrica mattutina
Pranzo
Corso – Festa di saluti e consegna diplomi

La quota in pensione completa comprende:
– 2 pernottamenti con pensione completa presso la Locanda dell’Angelo (da venerdì 9 ottobre a domenica 11 ottobre 2020),
– 2 colazioni,
– 2 pranzi e 2 cene,
– tassa di soggiorno,
– corso,
– affitto della sala completamente riservata,
– riscaldamento atto a rendere idoneo lo stage di massaggio.

La quota non comprende:
– viaggio,
– tutto quanto non presente nella voce “La quota comprende”.

Contributo:
– Corso con pasti e senza pernottamento: 275 euro
– Corso con sistemazione in camera doppia in pensione completa: 355 euro
– Corso con sistemazione in camera singola in pensione completa: 435 euro

L’acconto che la struttura richiede è di 100 euro all’atto della prenotazione, che viene restituito se non si raggiunge il numero minimo di partecipanti.

La quota rimanente sarà saldata entro 15 giorni dalla data dell’evento, non rimborsabile in mancanza della partecipazione.

Informazioni e contatti

Dott.ssa Giusy Tropea: 389.4750037

essereenatura@gmail.com

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!