Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 190€
Data inizio: 15/11/2019
Data fine: 17/11/2019
Orari: dalle 20 dell'15 alle 17 del 17
Indirizzo: Guzzano-Pieve di Controne, 41
Città: Bagni di Lucca
Provincia: Lucca
Regione: Toscana
Stili: Meditazione

Contatti

Riferimento: Emmanuela Panza
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Carlo Canova

Durante il weekend “Le Porte sul Sé” sarà proposto un percorso teorico e pratico costituito da varie tecniche di meditazione, che permetteranno a ciascuno dei partecipanti di conoscere o riscoprire metodologie di esplorazione del Sé. Questo avverrà attraverso l’osservazione dei propri schemi mentali e comportamentali, degli automatismi, del chiacchiericcio mentale e delle reazioni emotive.
L’esercizio della sospensione del giudizio permetterà alla nostra reale Essenza di emergere e di radicarsi in noi.
I benefici che si potranno osservare durante questi due giorni di lavoro possono essere lo scioglimento di blocchi psico-fisici, l’aumento del proprio radicamento e del senso del Sé. La propria energia ne trarrà giovamento, con positive ricadute sulle relazioni sociali. Questo breve viaggio attraverso stati di coscienza, raggiunti in meditazione, sarà un grande atto di amore verso Sé stessi, e potrà regalare la gioia di sentirsi connessi con la propria Essenza.

La cornice di questo workshop sarà Casa dell’Essere, un casale in provincia di Lucca immerso nel verde, dove sono cresciute generazioni amanti della natura e della crescita interiore, che apre le sue porte a nuovi ospiti e amici. La Casa, risalente al 1500, offre un ambiente semplice e famigliare; gli spazi condivisi dai partecipanti inviteranno alla pratica di lavoro collettiva. I pasti saranno vegetariani e caserecci, con prodotti il più possibile reperiti sul territorio.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!