Prezzo: a pagamento
Data inizio: 17/07/2019
Data fine: 21/07/2019
Orari: 07 - 18
Indirizzo: via rio conco
Città: Bologna
Provincia: Bologna
Nazione: Italia
Regione: Emilia Romagna
Stili: Più stili yoga

Contatti

Riferimento: Daniele Yogindra Cavallini
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Chaitanya Nitai

50 ORE di YOGA TRAINING riconosciute YOGA ALLIANCE ®
Il ritiro si svolgerà presso Ca’ dei Sani a pochi km di distanza dal centro di Bologna, una vera e propria oasi di pace.

Vieni a vivere 5 intense giornate dal 17 al 21 Luglio dedicate alla pratica dell’ Hatha Vinyasa Yoga con l’istruttore yoga Chaitanya Nitai per la prima volta in Italia.

Hatha Vinyasa è un approccio multidisciplinare alla pratica che incorpora tecniche e metodi da una varietà di insegnanti e sistemi, l’Hatha yoga bilancia “ha” o energia solare / stimolante con “tha” o energia lunare / calmante. Hatha Vinyasa si riferisce alla pratica di posture eseguite in sequenza dinamica eseguite in armonia con il proprio respiro.

Le classi si svolgeranno con i seguenti orari:
7:00 – 7:30 Pranayama/Mantra/Meditatione
8:00 Colazione
9:00 – 11:00 Introduzione alla pratica Yoga
11:00 – 13:00 Studio delle Asana
13:00 – 15:00 Pranzo/Pausa
15:00 – 17:00 Filosofia e teoria dello Yoga
17:00 – 18:30 Pratica di Yoga
19:00 Cena.

Lingua: inglese-italiano

Costo Totale Yoga Training per 5 giorni : €400 (escluso vitto e alloggio).

E’ possibile partecipare anche per 4, 3 , 2 giorni soltanto, oppure anche alla singola giornata senza pernottamento.

Per prenotarsi mandare mail a info@yogainbound.it con
1 NOME e COGNOME
2 SPECIFICARE A QUANTE GIORNATE SI INTENDE PARTECIPARE E SE SI E’ GIA’ SOCI O MENO DI ASSOCIAZIONE SPORTIVA YOGA INBOUND ITALIA. Se NON si e’ iscritti: pagamento di 15 euro per tessera annuale\contributo assicurazione.
(Offerta riservata ai soci Yoga Inbound Italia).

Questo incontro con il maestro Chaitanya Nitai può essere visto come singolo workshop per tutti coloro che già praticano yoga, come crescita personale e per ampliare la propria conoscenza e migliorare la propria pratica, oppure può essere anche l’inizio di un percorso che da l’opportunità di accumulare 50 ore di formazione per diventare insegnante riconosciuto Yoga Alliance® .

Profilo dell’Insegnante Chaitanya Nitai:

Direttore di Inbound School of Yoga , Yoga Inbound Cusco e Miami. Chaitanya è stato nel campo dello yoga sin dalla giovane età e ha vissuto negli ashram e monasteri in Sudamerica, Stati Uniti e India. Ha praticato e insegnato la meditazione Bhakti Yoga e Mantra per molti anni ed è iniziato nelle tradizioni della cultura vedica indiana dai suoi maestri divini S. Atulananda A. e S. Guru Maharaj.
Chaitanya è certificato da “Its Yoga” USA ed è un E-RYT 500 ore con Yoga Alliance. Ha studiato con insegnanti come Pattabhi Jois, Larry Schultz e John Friend. Attualmente, è il direttore del programma Yoga Teacher Trainings in India, USA e Sud America.

Assistenti al corso Daniele Cavallini e Teresa Intonato :
(Entrambi riconosciuti Yoga Alliance/C.S.E.N. )

Daniele Cavallini (Yogindra). Ha iniziato il suo percorso di formazione nella medicina olistica nel 2004 diventando Naturopata, sempre nello stesso anno ha iniziato la sua pratica dello yoga durante il suo primo viaggio in India. Insegnante di yoga (E-RYT 250 con Yoga Alliance® Italia /C.S.E.N.), si dedica da 15 anni alla pratica personale ed ha 6 anni di insegnamento nello Yoga. Daniele è anche un operatore Craniosacrale (Scuola di Bologna), Reiki master (in India), ha inoltre studiato il massaggio Shiatsu (a Lisbona) ed in vari centri nel mondo ha frequentato corsi di meditazione Vipassana.

Teresa Intonato (Tulsi) è laureata in Scienze Motorie nel 2007 (Università di Catania) e Specializzata in Scienze delle Attività Motorie Preventive ed Adattate nel 2010 (Università di Bologna). Terapista in Rieducazione Posturale (Centro Studi PosturalMed di Milano). Nel 2013 ha ottenuto il diploma di Istruttore Yoga Alliance® . In continuo aggiornamento, ha recentemente viaggiato in India per corsi di formazione.
Nel 2018 ha ottenuto presso la Scuola Samadhi di Firenze il diploma di Yoga per bambini metodo Balyayoga®

PER PRENOTARSI E/O RICHIEDERE MAGGIORI INFO SUL PROGRAMMA DEL SEMINARIO CONTATTARE:

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Cell: 338 8790126
e-mail: info@yogainbound.it

Yoga Inbound Bologna – Associazione Italiana Yoga Inbound