
Contatti
Siamo onorati di ospitare il Maestro canadese di passaggio per poche ore a Bologna che ha scelto il nostro studio per una Master Class di due ore.
La tradizionale metodologia del movimento e delle sequenze del Vinyasa Krama onora il respiro come supremo insegnante e risorsa di saggezza.
Gli insegnamenti arrivati a noi dal padre dello Yoga moderno,
Sri T. Krishnamacharya, ci ricorda che questa antica tradizione
rallenta le fluttuazioni della mente acquietandola, coltivando l’arte della concentrazione.
Il ritmo della cultura globale accelera, l’impulso della società contemporanea può sopraffare e influenza tutti gli aspetti della nostra vita, compreso il modo in cui ci impegniamo sul tappetino.
Guidati dall’inesorabile tirannia del tempo per realizzare di più e arrivare al momento successivo, anche la nostra pratica di yoga può subire una frammentazione dei movimenti nelle transizioni tra una postura e l’altra, se non siamo abbastanza consapevoli del respiro usato come guida sia del corpo che della mente.
Attraverso l’applicazione del respiro consapevole coordinato con i movimenti, si esterna la potenza delle transizioni (vinyasas) e di una sequenza intelligente (krama): Vinyasa Krama, l’arte di rallentare, offre un rifugio dal ritmo che ci impone la vita, integrando la mente e il corpo in un’ineguagliabile stato di unione che trasformerà la nostra pratica.
Adatta a tutti i livelli.
SOLO 10 POSTI DISPONIBILI, PRENOTA SUBITO AL 3356820606
25€ (+10€ tessera associativa)
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!