Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 639€
Data inizio: 29/08/2020
Data fine: 03/09/2020
Orari: 16
Indirizzo: Bordighera
Città: Bordighera
Provincia: Imperia
Nazione: Italia
Regione: Liguria
Stili: Meditazione, Yoga e benessere

Contatti

Riferimento: Tina
Telefono: 3336980044
Insegnanti: Tina Mastandrea

5 GIORNI DI RELAX ED EVOLUZIONE INTERIORE, IMMERSO IN TE STESSO E NELLA NATURA – SECONDO GRUPPO

La vacanza per il secondo gruppo si svolge da sabato 29 agosto a giovedì 3 settembre sempre in Liguria in un Eco GuestHouse e Cottage situato a Bordighera (IM) con posizione panoramica, una splendida vista mare, immerso nella verde campagna di Montenero e a 300 mt dalla spiaggia. La struttura è circondata da 4000 mq. di campagna e giardini sensoriali dove si può praticare meditazione e yoga nel profondo canto della natura ed inoltre offre camere doppie, triple e multiple arredate secondo il Wabi Sabi e Feng Shui, uno spazio interno ed esterno per pratiche olistiche con tutte le attrezzature necessarie. L’intero Eco GuestHouse è sanificato con il processo all’Ozono e igienizzato con prodotti a norma anti Covid 19. In questo incantevole paesaggio potrai dedicarti a te stesso, nel silenzio e nella tranquillità, per cogliere il meglio dall’ambiente, dalla natura, dal mare, dal sole e rigenerarti, attraverso pratiche di evoluzione interiore e cosciente.

ATTIVITA’ E PRATICHE DI EVOLUZIONE
– il respiro dell’Anima con suoni e frequenze di guarigione
– iniziazione all’arte della Luce Divina
– Iniziazione al sincronario galattico e tempo naturale
– mare, sole e relax in spiaggia o
– camminate ed esperienze sensoriali nella natura

Tutte le attività si svolgeranno sia in apposita sala che all’aperto e in spiaggia, per un lavoro di evoluzione completo e profondo e un contatto con la natura rilassante e rigenerante. Ci si incontra sabato 29 agosto alle h. 16 per conoscersi e meditare insieme, sincronizzando le nostre energie a quelle della Terra, terminata la meditazione verrà visionato e confermato il programma giornaliero della vacanza e le tappe del percorso di crescita ed evoluzione interiore.

PROGRAMMA GIORNALIERO INDICATIVO
29 AGOSTO
– Check-in h. 16 sistemazione, presentazione e meditazione per entrare nella nuova frequenza
– tempo libero
– cena alle h. 20
– h. 21 pratica Luce Divina

30 AGOSTO
– colazione dalle h. 8
– h. 10/13 sincronario galattico e respiro dell’anima
– pranzo h. 13
– h. 18 meditazione in spiaggia
– h. 20 cena
– h. 21 pratica della Luce Divina

31 AGOSTO
– colazione dalle h. 8
– h. 10/13 sincronario galattico e respiro dell’anima
– pranzo h. 13
– h. 18 meditazione planetaria in spiaggia
– h. 20 cena
– h. 21 pratica della Luce Divina

1 SETTEMBRE
– colazione dalle h. 8
– h. 10/13 sincronario galattico e respiro dell’anima
– pranzo h. 13
– h. 18 meditazione in spiaggia
– h. 20 cena
– h. 21 pratica della Luce Divina

2 SETTEMBRE
– colazione dalle h. 8
– h. 10/13 sincronario e respiro dell’anima
– pranzo h. 13
– h. 18 meditazione in spiaggia
– h. 20 cena
– h. 21 pratica della Luce Divina

3 SETTEMBRE
– colazione dalle h. 8
– h. 10/12 sincronario galattico e pratica della Luce Divina
– pranzo h. 13 check-out

CHI PUO’ PARTECIPARE
La vacanza è adatta a tutti i livelli, principianti, intermedi e avanzati, a chi vuole rilassarsi, rigenerarsi dallo stress e dai problemi quotidiani e a chi vuole crescere davvero.

INFO E PRENOTAZIONI
IL GRUPPO E’ LIMITATO,, PRENOTA PER TEMPO, SCOPRI I BONUS PER TE E CONTATTACI SUBITO – Mail yogacomm@gmail.com – Tel +393336980044

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!