Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 59€
Data inizio: 19/05/2024
Orari: 9:30 - 11:00
Indirizzo: Via Montello 14/B
Città: Bovisio Masciago
Provincia: Monza e Brianza
Nazione: Italia
Regione: Lombardia
Stili: Workshop Yoga

Contatti

Riferimento: Elisa Dorelli
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Elisa Dorelli

AUTOGUARIGIONE, CONOSCERE ED ACCRESCERE LA TUA ENERGIA

COSA OTTIENI IN SEGUITO ALLA MASTERCLASS

Dopo ogni masterclass, sarai in grado di vivere con più consapevolezza e serenità nella vita di tutti i giorni. Gli imprevisti, i cambiamenti, gli alti e bassi della vita non saranno più fonte di angoscia, preoccupazione e sofferenza, ma sarai in grado di vivere tutto in modo più “adulto”, lucido e consapevole, rimanendo in un piacevole stato di calma ed equilibrio, soprattutto dove prima magari ti facevi prendere da stress, ansia e preoccupazione costante.

Ogni masterclass fornisce degli strumenti sia di riflessione, sia degli strumenti concreti per superare i temi delicati che tratteremo. Se decidi di impegnarti con tutte e cinque le masterclass avrai in più un’esperienza molto buona e completa di come lo Yoga può traghettarti serenamente attraverso la Vita, in modo che tu possa abbandonare quelle spiacevoli sensazioni di paura, impotenza, rabbia, ansia, in favore di qualità più elevate di fiducia, gratitudine, coraggio e consapevolezza.

Queste pratiche sono principalmente rivolte ai praticanti Yoga, a chi è abituato alla meditazione o a lavorare con pratiche energetiche.

AUTOGUARIGIONE, CONOSCERE ED ACCRESCERE LA TUA ENERGIA: I BENEFICI

– inizierai a comprendere cos’è la tua energia, come la muovi nel corpo e nella mente, e scoprirai in che modo è il tuo strumento più potente per l’auto-guarigione.
-Potrai fare esperienza diretta con qualunque tuo sintomo fisico e/o psichico. Al termine della pratica potrai sperimentare da subito o una trasformazione del dolore, o un cambiamento emotivo e mentale verso una maggior armonia e pace
– Farai esperienza di percezione del tuo corpo energetico, che ti permetterà di cambiare la tua attitudine verso la malattia o i malesseri cronici; ovvero, più fiducia nel tuo corpo e nelle sue manifestazioni, e meno paura.
– Abbandonerai l’idea del “caso” come causa della tua malattia, e potrai iniziare una ricerca precisa dell’origine tuo malessere.

CHI SONO E PERCHE’ POSSO AIUTARTI

Elisa-Dorelli-Yoga

Elisa Dorelli

Esperta di Yoga Terapia per l’Ansia


Mi chiamo Elisa Dorelli e sono un’insegnante Yoga, specializzata in Yoga Terapia per i distrubi d’ansia e/o di panico.

Dalla scuola, al posto di lavoro: per un periodo di circa quindici anni, l’ansia mi è stata appiccicata addosso come un cagnolino fedele.
Vivevo stanca, scoraggiata e in una realtà che mi stava stretta. Non trovavo un modo concreto di far comunicare il mio mondo interiore con la mia quotidianità, e il passo verso disturbi di ogni genere, e perfino verso un pericoloso attacco di panico, è stato fin troppo breve.

Ho incontrato lo yoga nel 2004, proprio per cercare di trovare una soluzione all’ansia e agli attacchi di panico. E l’ho trovata. Non solo ho risolto questi disturbi, ma la pratica yoga mi ha trasformato nel tempo in una persona migliore, più forte, serena e consapevole.

Oggi amo condividere con gli allievi che una sincera trasformazione in meglio è sempre possibile, grazie allo Yoga. Non solo star meglio di salute, ma anche rendere la vita un piacevole e leggero viaggio, proiettati verso la migliore versione di se stessi; e non solo verso la materialità & le inutili corse, che distraggono dall’essenziale della Vita.

ESPERIENZE REALI

Vivevo proiettata in un futuro catastrofico. I giorni peggiori della settimana per me erano la domenica e il lunedì, dove nausea, difficoltà a respirare e crisi di pianto erano una costante. Grazie a te e alle pratiche yoga sono cambiata tantissimo. Affronto queste giornate focalizzandomi sul qui e ora, godendomi il momento presente, ricordardomi sempre del mio respiro.
– Lorenza G.

I PREZZI


Costo singola masterclass: 59 EURO

Costo pacchetto 5 masterclass: 247 EURO

COME SI SVOLGE LA MASTERCLASS


Ogni lezione prevede una parte teorica di circa 30 minuti, e una parte pratica di 1 ora.

Al termine di ogni singolo incontro ci sarà un piccolo spazio dedicato a domande e/o condivisioni (non obbligatorie)

E’ necessario munirsi di tappetino yoga, cuscino e copertina.

Se pratichi online, da casa, assicurati di avere una buona connessione; ti invito a scaricare l’APP di Zoom prima della lezione, e assicurati di non essere disturbato/a, per tutta la durata della masterclass

Se desideri esserci in presenza, la location è: Lo Spazio, via Montello 14/B, Bovisio Masciago (MB)

COME ISCRIVERSI


Per potersi iscrivere, è necessario pagare l’intera quota (o della masterclass o del pacchetto), scrivendo una mail a info@elisadorelli.it

Verranno forniti tutti i dettagli del pagamento, e in seguito gli accessi sia per la pratica online, che per quella in presenza.

FAQ


Quanto costa la masterclass?
59 euro ogni singola masterclass. 247 euro il pacchetto da 5 masterclass, un percorso più completo e trasformativo della tua salute e consapevolezza

Come funziona la masterclass?
Ogni lezione prevede una parte teorica di circa 30 minuti, e una parte pratica di 1 ora. Puoi partecipare sia in presenza, che online; servono tappetino Yoga, cuscino e coperta

Cosa ottengo partecipando alla masterclass?
Gli imprevisti, i cambiamenti, i bassi della vita non saranno più fonte di angoscia, preoccupazione e sofferenza, ma sarai in grado di attraversarli in modo più sereno, fiducioso, e consapevole.

Cosa ottengo partecipando a tutte e cinque le masterclass?
Avrai un’esperienza buona e completa di come poter davvero abbandonare quelle spiacevoli sensazioni di paura, impotenza, rabbia, ansia etc etc., quando si verifica l’inaspettato. Lezione dopo lezione, vedrai fiorire dentro di te fiducia, coraggio, gratitudine e consapevolezza, e questo ti aiuterà a vivere più sereno/a, e con più leggerezza.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!