Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 398€
Data inizio: 23/10/2020
Data fine: 25/10/2020
Orari: 7.30-21.00
Indirizzo: Luson
Città: Bressanone
Provincia: Bolzano
Nazione: Italia
Regione: Trentino Alto Adige
Stili: Campane Tibetane, Hatha yoga, Meditazione, Yin Yoga, Yoga Nidra, Yoga Nidra

Contatti

Riferimento: Valeria D'Atanasio
Telefono: mostra numero
Strutture: Hotel Lusnerhof

Weekend Yoga sulle Dolomiti

Weekend Yoga e Meditazione sulle Dolomiti
23 – 25 Ottobre
Hatha Yoga – Meditazione – Yin Yoga – Yoga Nidra – Campane Tibetane
2 notti / 3 giorni
Luson BZ, Trentino Alto Adige, Italy


Proponiamo anche quest’anno un weekend autunnale detox presso il Lusnerhof, un luogo davvero magico e unico, ricco di dettagli che scaldano il cuore.

La struttura è incastonata tra le montagne appena sopra Bressanone ed è il luogo perfetto per dedicarsi al proprio corpo e fare un programma di purificazione utilizzando diversi tipi di saune e bagni alcune delle quali si trovano fuori; in casette di legno lungo il ruscello. L’hotel dispone anche di una bellissima yurta dove, se il numero dei partecipanti lo permetterà, faremo le nostre pratiche.

Il programma prevede HATHA yoga la mattina con asana, pranayama e canto di mantra, mentre nel pomeriggio faremo Yin yoga che si concentra più su l’allungamento profondo. Dopo cena ci sarà una sessione di meditazione vipassana seduta e camminata e rilassamento con campane tibetane e altri strumenti. Avrete tutto il pomeriggio per godere della natura circostante o per rilassarvi nella SPA.

Verrà proposto un lavoro di pulizia energetica in vista del passaggio autunnale, per prepararci bene alla stasi invernale. La pratica dello yoga unita alla forza rigeneratrice della montagna permetteranno di lasciare alle spalle stress e preoccupazioni, in un momento in cui la natura ci invita proprio a questo, a lasciar andare tutto ciò che ci appesantisce e ci ostacola nel nostro cammino.

Il livello della pratica è accessibile a tutti. Lo stile proposto è riattivante ma allo stesso tempo piuttosto meditativo e comunque rispettoso dei tempi e delle possibilità di ognuno. Si vuole proporre lo yoga come mezzo per conoscere e rispettare il proprio corpo piuttosto che come un modello estetico da raggiungere.

Per maggiori info contattateci.
Arrivederci sulle Dolomiti!

Weekend Yoga sulle Dolomiti: il programma

IIl programma comincerà il venerdì i alle 17.00 e terminerà la domenica alle 9.30 ma è certamente possibile prolungare il proprio soggiorno in base alla disponibilità dell’hotel.

Weekend Yoga sulle Dolomiti: info

Costo: a partire da 398€
Per maggiori info e programma dettagliato contattateci!

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!