Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 336€
Data inizio: 30/09/2022
Data fine: 02/10/2022
Orari: 7.30-19.30
Indirizzo: Eores
Città: Bressanone
Provincia: Bolzano
Nazione: Italia
Regione: Trentino Alto Adige
Stili: Campane Tibetane, Hatha yoga, Meditazione Vipassana, Pranayama, Yin Yoga

Contatti

Riferimento: Valeria D'Atanasio
Telefono: mostra numero
Strutture: Hotel The Vista

Weekend di yoga sulle Dolomiti

Tre giorni di pratica in un posto incantevole con vista mozzafiato sulle Dolomiti. Un’occasione preziosa per liberarsi da stress e tensioni e fare una pulizia profonda di tutto l’essere fisico e energetico in vista dell’autunno. Faremo yoga, pranayama, meditazione vipassana e bagni sonori con campane tibetane.
Il programma della giornata prevede una pratica di HATHA yoga al mattino prima di colazione dopodiché avrete tutto il giorno per fare passeggiate o rilassarvi nell’hotel. Ci ritroveremo nel tardo pomeriggio per una breve meditazione vipassana seguita da una sessione di Yin yoga, uno stile molto piacevole e meditativo che si concentra sull’allungamento passivo del corpo raggiungendo uno stato di rrilassamento profondo. Seguirà un bagno sonoro con campane tibetane dal potere altamente trasformativo e rilassante. Il weekend di yoga comincerà il venerdì pomeriggio e si concluderà la domenica mattina ma è possibile aggiungere dei giorni prima o dopo.

Il livello della pratica è adatto anche ai principianti. Il posto è facilmente raggiungibile con i mezzi. L’hotel the vista è un hotel accogliente e confortevole nei pressi di Bressanone con Spa e piscina dove potrete rilassarvi e gustare del buon cibo. Diverse le possibilità di fare passeggiate nei dintorni.A presto sulle Dolomiti!

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!