Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 500€
Data inizio: 30/12/2022
Data fine: 02/01/2023
Orari: 18.00 / 15.00
Indirizzo: VIA GAIXELLA
Città: CAMOGLI
Provincia: Genova
Nazione: Italia
Regione: Liguria
Stili: Hatha yoga, Meditazione, Pranayama, Ritiro Yoga, Ritiro Yoga Capodanno, Vacanza Yoga, Vinyasa Flow yoga, Yoga del Respiro, Yoga e Trekking

Contatti

Riferimento: ALICE AVALDI
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Jeo Varghese
Strutture: Terra Mantra

YOGA DI INIZIO ANNO

Quattro giorni, tre notti per entrare nel nuovo anno. A Terra Mantra, nel cuore dello splendido Parco Naturale di Portofino, luogo perfetto per qualche giorno di pratica, fisica e mentale, immersi nella natura. Un’immersione in un luogo sospeso nel tempo e nello spazio, tra Italia e India. Gli ospiti potranno godere della casa costruita in pietra e recentemente restaurata, della cucina, del giardino e del frutteto, della yurta shala per le pratiche e gli incontri. Il parco naturale circostante offre infinite possibilità di escursioni e gite in battello.

PROGRAMMA GIORNALIERO INDICATIVO

Inizio: 30 dicembre fine giornata – E’ possibile arrivare anche in tarda mattinata e lasciare i bagagli, le attività comunitarie inizieranno nel tardo pomeriggio.Fine : 2 gennaio dopo colazione – Adattabile a seconda dell’orario di viaggio

8:00 Meditazione8:30 Indian Vinyasa10:30 BrunchTempo libero. E’ possibile passeggiata nel bellissimo parco naturale di Portofino, arrivando fino al mare. A pranzo è possibile uscire nei vari ristoranti della zona o acquistare da asporto o utilizzare la cucina della Guest House.18.00 discussioni su Filosofia Yoga e pratica delicata (Pranayama, Yin Yoga, Yoga Nidra…)19:30 Cena21:00 MeditazioneIl programma potrebbe essere leggermente modificato durante il ritiro, se necessario.

Sulle montagne liguri, nel monte di Portofino, in un punto d’incontro tra mare e montagna, un luogo di pace dentro i boschi, con muretti a secco, fiori, frutti e ulivi. Siamo due insegnanti, di cui uno indiano. Le pratiche e le sessioni di filosofia dello Yoga saranno prevalentemente in lingua inglese (con traduzione se necessario).

I bagni saranno condivisi Le stanze saranno condivise (doppie con bagno privato)Forniremo lenzuola e coperte, vi chiediamo di portare i vostri asciugamani e saponi per la sostenibilità delle risorseChiediamo gentilmente di non portare animali domestici durante questo ritiroPratichiamo il Karma Yoga: tutti possono dare una mano. Può essere in cucina, in giardino o nel fruttetoL’alloggio può essere fornito per gli ospiti che desiderano arrivare prima / rimanere più a lungo – contattare Terra Mantra Guesthouse per informazioni

Il prezzo indicato si intende Incluso alloggio, brunch e cene, lezioni di yoga.Ogni attività e pratica è facoltativa e adattata alle esigenze giornaliere del praticante.I trasporti non sono inclusi, offriamo trasporto dalla stazione di Camogli/Recco o da Ruta. In prossimità dell’evento metteremo in contatto chi lo desidera per ottimizzare i trasporti.

INFO E ISCRIZIONI

Alice 338.7322276info@terramantra.itSi prega di comunicarci eventuali allergie al momento dell’iscrizione per adeguare con cura il menu.Vi preghiamo di scriverci per altre esigenze particolari, faremo il possibile per accontentare tutti!E’ possibile estendere il soggiorno in accordo con la struttura. La pratica yoga è sempre disponibile.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!