Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 445€
Data inizio: 21/06/2024
Data fine: 23/06/2024
Orari: 8,30-22
Indirizzo: Frazione San Giovanni,8
Città: Campiglia Cervo
Provincia: Biella
Nazione: Italia
Regione: Piemonte
Stili: Ritiro Yoga

Contatti

Riferimento: Fugazzotto Gabriella e Tatiana Fais
Telefono: mostra numero
Whatsapp: 393288967520
Insegnanti: Gabriella Fugazzotto, Tatiana Fais
Strutture: Santuario San Giovanni D'Andorno (BI)

Libera la Tua Essenza
Ritiro Intensivo di Yoga del Sacro Femminile, AstroCostellazioni ed AstroSimbologia

Un Ritiro intensivo aperto a Donne e Uomini per ritrovare Amore, Completezza e Sacralità nel proprio corpo attraverso pratiche di Astro-costellazioni e Astro-simbologia, Yoga del Sacro Femminile, Meditazioni e Suonoterapia.


Tre giorni di lavoro alchemico in concomitanza con le potenti energie del Solstizio d’Estate per coltivare l’Amore profondo, grazie alla conoscenza di sè, sentendosi più completi e pacificati.
Lavoreremo sull’accettazione del nostro corpo e delle ferite, su amore e relazioni, portando equilibrio tra Maschile e Femminile, sciogliendo blocchi ed autosabotaggi che ci impediscono di vivere a pieno la nostra essenza animica.


Vieni a trascorrere tre giorni magici, in un cerchio protetto dove cui condividere emozioni, sensazioni e pratiche allo scopo di entrare in contatto con il tuo cuore e la sua voce.
Un viaggio per riscoprire i tuoi talenti e allinearti alla tua missione attraverso la forza del tuo Utero Sacro e i 5 Elementi della Natura.


Viviamo molto spesso sconnessi dai nostri bisogni profondi, dai nostri desideri e dai nostri talenti, confusi sul nostro percorso di vita, bloccati da sensi di colpa, disistima e paure. Incastrati in ritmi, lavori e vite che non ci appartengono più, ma da cui non sappiamo come liberarci.
E questo per paura di guardarci dentro, di amarci per come siamo e di esprimere noi stessi con assertività. Ma anche di blocchi, memorie antiche e credenze che ci impediscono di trovare la forza per cambiare.


Concediti una pausa dalla routine e regalati dei Giorni Sacri per centrarti e focalizzarti su cosa davvero Sei e desideri Essere, per accogliere intuizioni, sciogliere blocchi karmici e credenze limitanti.


Fai strada alla chiarezza e “libera la tua Essenza” con le potenti pratiche di Magdalene Womb Yoga®, armonizzazioni con suonoterapia, meditazioni, danze, canti, pratiche di autoascolto psicocorporeo e lavori alchemici di Astro-costellazioni ed Astro-simbologia.
Il lavoro integrato di astrologia e astro-simbologia insieme ad esercizi “sistemici” di gruppo (costellazioni Familiari) permette di comprendere la propria natura in evoluzione e le dinamiche piu’ ostiche di questa vita, immagina che questa mappa ci dia le informazioni giuste per ri- trovare “il tesoro” in questa vita incontrando passo passo tutte le esperienze in luce ed in ombra che in questa esistenza sono state”accordate” dai noi ad un altro livello, esse non predeterminano gli avvenimenti, la conoscenza di queste forze portate alla coscienza aumentano la nostra libertà nel “fluire” nell’avvenimento percependo in modo corporeo e a livello energetico libertà di azione dallo stesso “copione”.


Verrà fornita la propria mappa natale ed un lavoro personale che verterà sul Luna, Venere, Chirone e Lilith.

Conducono


Gabriella Fugazzotto Insegnante certificata Magdalene Womb Yoga®, Operatrice Olistica del Suono, Naturopata, Consulente 5 Leggi biologiche, Dr.ssa in Medicina e Chirurgia specializzata in Scienze delll’Alimentazione, PNEI e Omotossicologia.
Tatiana Fais Facilitatrice di percorsi evolutivi attraverso astro-simbologia, astrologia e costellazioni familiari, memorie uterine e yoga ovarico®,riflessologa plantare, Master Reiki, studentessa in Enneagramma Biologico.

Prenotazioni entro il 3 Maggio 2024.

Per informazioni ed il Programma Completo contattaci qui:
Cell. 328-8967520 – 347 8930501
email: info@vitavibrante.com – taby81@live.it

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!