Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 245€
Data inizio: 04/06/2021
Data fine: 06/06/2021
Orari: Tutto il giorno
Indirizzo: 12km ss 666 Sora-Pescasseroli
Città: Campoli Appennino
Provincia: Frosinone
Nazione: Italia
Regione: Lazio
Stili: Hatha yoga, Meditazione, Più stili yoga, Power yoga, Ritiro Yoga, Vacanze Yoga, Weekend Yoga, Yin Yoga, Yoga e Trekking, Yoga Restorativo

Contatti

Riferimento: Viola
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Viola Betterliving

Punto d’Incontro – Yoga Relax e Creatività

PUNTO D’INCONTRO è per tutti coloro che desiderano ritrovare il benessere attraverso le antiche pratiche yogiche, la deliziosa cucina italiana, la condivisione di momenti di gioia nella piena consapevolezza dando spazio alla spontaneità ed alla creatività.

Lasciati portare nella quiete di Villa Gabriele, ai piedi del Parco Nazionale di Lazio, Molise e Abruzzo, e lasciati trasportare dalle emozioni e dalla scoperta di una nuova connessione con la tua anima, il senso di unione con la natura e con le persone che ti accompagneranno in questo percorso!

L’obiettivo del ritiro Punto d’incontro è di disconnetterci dal caos e riequilibrare la nostra energia per radicarci in noi stessi e nutrire insieme il domani. Vogliamo rendere questi tre giorni pazzeschi, pieni di colori, gioia, serenità e far esplodere il palato con sapori eccezionali! Immersi nella natura per giovare della sua quiete, circondati dai colori della terra per sentirci liberi di esprimere ciò che siamo e vogliamo essere.

PROGRAMMA

Venerdì
check in entro le ore 12.30
Pranzo vegetariano
Partiche di consapevolezza e giochi esperienziali
Yoga (Hatha/Ristorativo)
Cena vegetariana
Riflessione/Meditazione/Trataka

Sabato
Yoga (Hatha/Vinyasa)
Partiche di consapevolezza e giochi esperienziali
Classe di cucina
Pranzo vegetariano
Tempo libero
Yoga (Hatha/Ristorativo)
Cena vegetariana
Riflessione/Meditazione/Trataka

Domenica
Yoga (Hatha/Vinyasa)
Tempo libero/pratiche di consapevolezza
Pranzo vegetariano
check out nel pomeriggio

ABBIAMO SCELTO QUESTA LOCATION PERCHE’

• la villa è PRIVATA – massima riservatezza!
• avranno accesso un NUMERO LIMITATO di partecipanti (massimo 8)
• la disconnessione è REALE – la ricezione del cellulare all’interno della proprietà non viene garantita, finalmente puoi scegliere di trovare il tuo momento di PACE

LA TUA INSEGNANTE: Viola Betterliving

Sono una istruttrice di Yoga tradizionale, diplomata in India al The Yoga Institute di Mumbai, dove ho conseguito anche il diploma di Counselling e Psicologia applicata al riequilibrio dei Chakras. Ho vissuto tre anni in diversi Ashrams dell’India, in questo periodo ho avuto la possibilità di interiorizzare i concetti filosofici dell’arte dello Yoga e farla diventare il mio stile di vita.
Sono una persona curiosa e desiderosa di esplorare, nelle sessioni troverai molto spesso la combinazione di più stili per sperimentare il corpo in maniera sempre diversa, aumentare forza e mobilità, concentrazione e percepire un rilassamento profondo. Mi sono avvicinata allo Yoga con il metodo Iyengar grazie al quale ho costruito le fondamenta per la comprensione dell’allineamento corporeo, ho proseguito e dato a spazio ad altri stili tra i quali: Yoga Restorativo, Ashtanga, Power, Vinyasa. Presto particolare attenzione alle necessità del gruppo e promuovo l’utilizzo di supporti (mattoncini, cinture, etc) sopratutto per i nuovi praticanti. Condivido una pratica basata sul radicamento e sulla comprensione del corpo come strumento per il rilascio delle emozioni. Conduco inoltre sessioni private e workshops per l’educazione alle relazioni attraverso tecniche di consapevolezza.

AFFRETTATI POSTI LIMITATISSIMI!

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!