Contatti
Questo weekend rappresenta una grande occasione per dedicarti tempo prezioso!
Finalmente con l’arrivo della primavera possiamo ritornare a godere delle belle giornate all’aria aperta e ritrovare il contatto con la Natura. Ritrovare i nostri ritmi naturali è fondamentale per sentirci meno stressati, più vitali e per sciogliere le tensioni fisiche accumulate durante l’inverno .
Questa esperienza di permetterà di rigenerare mente e corpo, a diretto contatto con uno degli scenari più suggestivi della Maremma Grossetana, in un contesto elegante e in completa tranquillità.
Prima di fare programmi per l’estate concediti una meritata PAUSA!
Leggi il programma qui sotto e approfitta della nostra speciale offerta ancora in EARLY BOOKING!
Indice
8 buoni motivi per partecipare a questo weekend
- liberi il respiro con lo yoga e l’aria del mare
- allenti stress e ansia
- riduci i disturbi dovuti a un errata postura
- MIGLIORI IL METABOLISMO
- acquisisci flessibilità e forza
- ti concedi sani momenti di coccole alla spa
- PRATICHI YOGA e i tuoi sport preferiti SULLA SPIAGGIA
- puoi visitare le bellezze paesaggistiche della maremma
IL LUOGO: UN ELEGANTE RESORT IN RIVA AL MARE
Questo hotel 4 stelle superior è ubicato a Riva del Sole, 2 km fuori da Castiglione della Pescaia. La struttura dista 30 minuti d’auto da Grosseto.
Immerso in una pineta della Maremma, che si estende su una superficie di 27 ettari, il Riva Del Sole Resort & SPA è ubicato direttamente sulla lunga spiaggia privata del resort. Il complesso si trova in una posizione fronte mare, e offre 3 piscine, un parcheggio senza costi aggiuntivi, e camere con balcone o terrazza.
Come ospiti del tranquillo Riva Del Sole, avrete a disposizione 1 ombrellone e 2 lettini gratuiti sulla spiaggia privata. Potrete noleggiare l’attrezzatura da windsurf e usufruire dei campi da tennis, del campo da calcetto e della pista da corsa in loco.
Troverete anche una piscina di acqua salata e un’area benessere, dove concedervi massaggi e trattamenti di bellezza.
Le camere del Resort sono dotate di aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto, connessione WiFi gratuita e minibar. Alcune di esse regalano la vista sul mare.
Presso i 3 bar del resort vi attendono bevande e spuntini serviti da un personale cordiale. La struttura ospita anche una pizzeria, un ristorante e un supermercato.
Questo hotel 4 stelle superior è ubicato a Riva del Sole, 2 km fuori da Castiglione della Pescaia. La struttura dista 30 minuti d’auto da Grosseto.
PROGRAMMA
Il weekend “YOGA & BENESSERE” inizia il VENERDI’ alle ore 17.30 e termina la DOMENICA alle ore 12.00.
L’attività di Yoga è organizzata in un’ampia sala riscaldata e dotata di aerazione naturale. Nelle ore più calde si potrà praticare all’aperto in pineta o direttamente sulla spiaggia
1° giorno VENERDI’
Arrivi e sistemazioni previsti dalle ore 14,00
Ore 17.15 – 19.15 presentazioni e pratica Yoga
Ore 20.15
2° giorno SABATO
Ore 07.15 – 8.15 Pratica Hatha Yoga
Ore 8.30 – 9.30 Colazione
Ore 9.45 – 12.00 Yoga Posturale
Ore 13.00 Pranzo /brunch libero o in gruppo (in struttura o fuori dal RESORT)
Ore 14.15 – 17.30 tempo libero e possibilità di trattamenti olistici e/o attività aggiuntive
Ore 17.30 – 19,00 Pratica Yoga Relax “il Ritmo della Vita” e Ascolto/Meditazione
Ore 20,30 – 21,30 Cena
3° giorno DOMENICA
Ore 8.15 – 9.15 Colazione
Ore 9.15 – 10.00 Colazione
Ore 10.15 – 12.15 Yoga Posturale
LO STILE DI YOGA di LAURA
Laura si avvale della sua lunga esperienza di praticante e dei 12 anni di formazione teorico-filosofica e pratica presso vari Enti (tutti internazionalmente certificati – se vuoi puoi richiedere il c.v. di Laura).
Lo stile innovativo del suo metodo “YOGA PER TE” combina le conoscenze teorico-pratiche dello Hatha Yoga integrate da principi dello Yoga della Bellezza (tradizione medievale tantrica non duale del Kashmir) , dello Yoga Posturale (con principi di biomeccanica ritmo osseo, ritmo contrazione e rilasciamento delle fasce muscolari, atteggiamento posturale e comportamento), dello Yoga Terapia (tecniche respiratorie per la migliore gestione delle emozioni, per ridurre stress, ansie e preoccupazioni ), nonché meditazioni tantriche (visualizzazioni e percorsi nel corpo).
Le sequenze proposte vengono assunte grazie al fluire da una posizione all’altra sono guidate dal ritmo respiro-movimento. Il suo attuale percorso Yoga & Natura si avvale del principio che regola la inscindibile relazione uomo-natura, in cui i 5 elementi (terra, acqua , fuoco, aria ed etere) rappresentano sia lati del nostro carattere che caratteristiche fisiche .
Prezzi
PREZZI dei PACCHETTI (a persona) tariffe speciali per un periodo limitato
PACCHETTO BASE SOLO YOGA EURO 319,00 (INVECE DI 400 EURO!!) include il SOGGIORNO MEZZA PENSIONE (2 notti + 2 colazioni + 2 cene) + pratiche YOGA (come da programma 9 h)
Supplemento extra doppia uso singola 20 euro
ATTIVITA’ INTEGRATIVE
Presso Riva del Sole:
Centro nautico – lezioni di vela, sup, canoa…
Beauty center – massaggi, trattamenti vari, manicure, pedicure…
Piscine – possibilità di prendere delle lezioni di nuoto
Campo da tennis – possibilità di prendere lezioni
2 percorsi jogging
A pochi km da Riva del Sole:
Wine tasting presso Le Mortelle
Esperienza a cavallo – “Cavallonatura”
Gita in barchino presso la Diaccia Botrona
Necropoli etrusca di Vetulonia
Wine tasting presso “Rocca di Montemassi”
SE NON SOGGIORNI AL RIVA DEL SOLE RESORT & SPA
la quota del solo SEMINARIO YOGA EQUIVALE A EURO 155 euro
ti verrà comunicato un fee d’ingresso alla struttura se vorrai usufruire dei servizi e degli spazi del RESORT
se decidi di partecipare solo ad alcune pratiche Yoga scrivi a info@laurabonomi.com / manda un sms su whatsapp / telefona al 3358042875 e ti daremo maggiori informazioni
MODALITA’ DI PRENOTAZIONE
La caparra relativa al soggiorno in RESORT(ad personam) equivalente a un giorno in soggiorno mezza pensione verrà versata direttamente al RIVA DEL SOLE RESORT & SPA
La caparra relativa alle pratiche Yoga è dell’importo di 50 euro e andrà versata a mezzo BONIFICO
Dovranno essere comunicati i nominativi completi in caso di camera doppia/tripla/miniappartamenti
Durata soggiorno: 2 giorni e 2 notti
INFO E PRENOTAZIONI
Laura Bonomi 3358042875
https://laurabonomi.com/contact_vacanza_yoga/
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!