Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 680€
Data inizio: 06/06/2024
Data fine: 10/06/2024
Orari: 4 giorni
Indirizzo: Via Colle, 45
Città: Castrovalva/Anversa degli Abruzzi
Provincia: L'Aquila
Nazione: Italia
Regione: Abruzzo
Stili: Ritiro Yoga

Contatti

Riferimento: Beatrice Giuggioli
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Maria Teresa Carrara

Ritiro Yoga solo donne in Abruzzo

Viaggia in un piccolo gruppo di sole donne, dormi in un bellissimo borgo abruzzese, rilassati con le lezioni di yoga e impara a prenderti cura di te grazie alla nostra erborista, che ci accompagnerà in un percorso di conoscenza delle erbe selvatiche e del loro utilizzo a scopi terapeutici!

Il nostro viaggio inizia a Pescara Centrale, da dove verremo portate al bellissimo borgo di Castrovalva/Anversa degli Abruzzi in una struttura immersa nel verde, fulcro della nostra attività yoga. Le nostre pratiche saranno guidate da Maria Teresa, giovane insegnante appassionata che ha preparato un programma ad hoc per questo viaggio, con lo scopo di rilassarsi, rigenerarsi e ricaricarsi!

Lavoreremo sul nostro benessere non solo grazie alla pratica yoga, ma anche grazie alle passeggiate di raccolta delle erbe selvatiche in compagnia di un’erborista che ci insegnerà poi a essiccarle e trattarle per decotti, tisane e cosmetici naturali con appositi workshop all’interno della struttura dove alloggeremo.

A completare il nostro percorso di rilassamento, è previsto un menù interamente vegetariano e a km0 (solo con prodotti locali – colazione, pranzo e cena).Contattami per avere più informazioni e consulta il link al sito per leggere il programma completo!

https://slowtravelstd.com/viaggi-di-gruppo/retreat-yoga-solo-donne-in-abruzzo/

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!